Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
benvenuto, ottima moto davvero!!! Quando me la rubarono fu un colpo al cuore! Unica pecca sonoi freni, metti subito pastiglie zcoo (spero ci siano per il k4).
Se non sbaglio dovrei avere ancora in box le pance, il coprisella ed il codone, grigi.
se ti servono come spare o x la pista fammelo sapere, li d? via a poco
grazie, per ora la pista nn ? in ottica, ma terr? presente l'offerta!
Pretendiamo di conoscere tutti i dettagli dell'operazione.
Hai tenuto presente che al 99% sar? stata riverniciata? Spero che il prezzo sia stato vantaggioso. Io ho il K3 ? mi ci trovo benissimo.
Non sar? snella come le k5-k6 ma per il resto ? fantastica!
Pretendiamo di conoscere tutti i dettagli dell'operazione.
Hai tenuto presente che al 99% sar? stata riverniciata? Spero che il prezzo sia stato vantaggioso. Io ho il K3 ? mi ci trovo benissimo.
Non sar? snella come le k5-k6 ma per il resto ? fantastica!
Congratulazioni!
si motorman, alla fine l'ho presa, il prezzo era sotto quotazione e quindi anche se riverniciata va bene lo stesso.
Alla fine anche meglio visto che tutta nera cos? nemmeno la LE lo ?, la scritta grossa suzuki come da adesivi originali non ? che mi piacesse molto, cos? nn ho il problema
purtroppo nn ho potuto provarla se nn per pochi mt in strada chiusa per via della mancanza di assicurazione, la far? col ritorno della bella stagione.
k5/6 ? stupendo ma come ti dicevo nell'altro post erano fuori budget, questa in foto non rende, secondo me da come ? stata ripresa da chi ha scattato la foto paga una linea troppo pesante e sproporzionata, cosa che in realt? nn ?.
Certo l'R1 era pi? filante come linea anche se del 98, soprattutto grazie ad un cupolino pensato pi? per fendere l'aria che a proteggere il guidatore, qui si ? pi? inseriti nella linea generale.
Punto di forza a mio parere e gusto ? il codino, snello e slanciato, veramente bello.
Pecca, sempre a mio giudizio, ? la zona serbatoio, sembra immensa se ci si focalizza solo su quello, dovrei magari trovare qualche adesivo per snellire la parte senza pasticciarla troppo.
acquisto da farsi saranno i wheel stripes o come si chiamano, rossi per alleggerire un po la zona dei cerchi.
idee per grafiche essenziali e nn troppo colorate? pensavo di restare sul bianco e rosso o rosso e argento.
Questa ? la mia. Mancano ancora un bel p? di adesivi, ma dell'estetica mi interessa poco. L'importante per me sono le modifiche di sostanza.
Dalle foto non riesco a capire se ha degli accessori sotto o no.
Parlo di pompa radiale, tubi in treccia, scarico, sospensioni rifatte, ecc.ecc.
Ora gomme, freni e ciclistica sempre al top, e prudenza col polso destro.
Appena puoi cercati un mono serio (la mia monta un WP ex 1000 k1-k2) modifica forka e qualche miglioria ai freni.
Ah... ti consiglio anche un salvacarter in carbonio. La mia ? caduta una volta da ferma e si ? graffiato il carter dello statore. E' molto esposto.
Questa ? la mia. Mancano ancora un bel p? di adesivi, ma dell'estetica mi interessa poco. L'importante per me sono le modifiche di sostanza.
Dalle foto non riesco a capire se ha degli accessori sotto o no.
Parlo di pompa radiale, tubi in treccia, scarico, sospensioni rifatte, ecc.ecc.
Ora gomme, freni e ciclistica sempre al top, e prudenza col polso destro.
Appena puoi cercati un mono serio (la mia monta un WP ex 1000 k1-k2) modifica forka e qualche miglioria ai freni.
Ah... ti consiglio anche un salvacarter in carbonio. La mia ? caduta una volta da ferma e si ? graffiato il carter dello statore. E' molto esposto.
tutto originale tranne portatarga e freccette
la forka ha adesivi della kservice ma nn so se la modifica consiste solo negli adesivi o altro eheheheh
per il resto tutto originale pompa freno e tubi compresi, quando ci faccio un po di km vedo se per l'uso che ne faccio possono andare o servono modifiche.
si motorman, alla fine l'ho presa, il prezzo era sotto quotazione e quindi anche se riverniciata va bene lo stesso.
Alla fine anche meglio visto che tutta nera così nemmeno la LE lo è, la scritta grossa suzuki come da adesivi originali non è che mi piacesse molto, così nn ho il problema
purtroppo nn ho potuto provarla se nn per pochi mt in strada chiusa per via della mancanza di assicurazione, la farò col ritorno della bella stagione.
k5/6 è stupendo ma come ti dicevo nell'altro post erano fuori budget, questa in foto non rende, secondo me da come è stata ripresa da chi ha scattato la foto paga una linea troppo pesante e sproporzionata, cosa che in realtà nn è.
Certo l'R1 era più filante come linea anche se del 98, soprattutto grazie ad un cupolino pensato più per fendere l'aria che a proteggere il guidatore, qui si è più inseriti nella linea generale.
Punto di forza a mio parere e gusto è il codino, snello e slanciato, veramente bello.
Pecca, sempre a mio giudizio, è la zona serbatoio, sembra immensa se ci si focalizza solo su quello, dovrei magari trovare qualche adesivo per snellire la parte senza pasticciarla troppo.
acquisto da farsi saranno i wheel stripes o come si chiamano, rossi per alleggerire un po la zona dei cerchi.
idee per grafiche essenziali e nn troppo colorate? pensavo di restare sul bianco e rosso o rosso e argento.
Comment