ragazzi quest'inverno mi metto a fare un pò di alvori sul mio suzu e vorrei un paio di consigli per ottimizzare le spese ma migliorando la moto sopratutto per le piccole cose.
in questo momento la moto monta:
-carene vtr
-tubi in treccia
-pinze r1 04 (pastiglie stò ancora valutando le migliori)
-pompa radiale brembo 19x20
-cartuccia completa mupo
-mono mupo (quello top)
-pedane arretrate
-scarico completo arrow
-corona catena e pignone con varie corone tutto 520
-tamponi e copritelaio e paracarter
già così mi trovo bene (finelmente frenerà con le nuove pinze) ma dato che ci sono tanti lavoretti fattibili. che montereste o le fareste ora?
da comprare: filtro? centralina ora no perchè metterò la peppo ma più avanti (troppi soldi ora) dischi freno? rapido? altre cose utili?
mentre lavori da effettuare? sonda e motorino già tolti. poi pair e vent? termostatica? metttere il liquido radiatore mocool? togliere altre cose di inutili? spostare ma nn togliere il devio luci?
mi ero dimenticato il limite massimo spesa diciamo sui 600 eu quindi poca spesa
grazie
in questo momento la moto monta:
-carene vtr
-tubi in treccia
-pinze r1 04 (pastiglie stò ancora valutando le migliori)
-pompa radiale brembo 19x20
-cartuccia completa mupo
-mono mupo (quello top)
-pedane arretrate
-scarico completo arrow
-corona catena e pignone con varie corone tutto 520
-tamponi e copritelaio e paracarter
già così mi trovo bene (finelmente frenerà con le nuove pinze) ma dato che ci sono tanti lavoretti fattibili. che montereste o le fareste ora?
da comprare: filtro? centralina ora no perchè metterò la peppo ma più avanti (troppi soldi ora) dischi freno? rapido? altre cose utili?
mentre lavori da effettuare? sonda e motorino già tolti. poi pair e vent? termostatica? metttere il liquido radiatore mocool? togliere altre cose di inutili? spostare ma nn togliere il devio luci?
mi ero dimenticato il limite massimo spesa diciamo sui 600 eu quindi poca spesa
grazie
Comment