non riesco a smontare il bullone del tampone sinistro, 750 k7...sono stato in pista e ho fatto il cambio di carene, gia quando ho montato le carene racing non ? andato su benissimo, facevo un po fatica ad avvitarlo... adesso che ho provato a svitarlo, ? durissimo, sono riuscito ad estrarre un centimetro circa di bullone, ma non riesco ad andare oltre, mi da proprio la sensazione che possa spezzarsi la vite, uso una bussola beta da 1/2 con un manico che ci si incastra dentro.
ho sempre avuto difficolt? con questo bullone, anche sulla moto di mio fratello, (600k7) c'? qualcosa che non faccio che crea il problema? ho pensato di mettere un crick sotto il basamento per evitare che il motore si abbassi e il foro non sia in asse con la sede dentro allo stesso... ma non dovrebbe essere un problema, il motore ha altri punti di attacco, svitandone uno non dovrebbe scendere o sbaglio?
qualcuno ha un consiglio da darmi?? ve ne sarei molto grato..
ho sempre avuto difficolt? con questo bullone, anche sulla moto di mio fratello, (600k7) c'? qualcosa che non faccio che crea il problema? ho pensato di mettere un crick sotto il basamento per evitare che il motore si abbassi e il foro non sia in asse con la sede dentro allo stesso... ma non dovrebbe essere un problema, il motore ha altri punti di attacco, svitandone uno non dovrebbe scendere o sbaglio?
qualcuno ha un consiglio da darmi?? ve ne sarei molto grato..
Comment