Prova senti Febur.... ma mi sa che in in effetti bisogna montare l'akra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore maggiorato su GSX-R 750 K6-K7... ???
Collapse
X
-
detto ci? per aiutarti a risparmiare qualcosa vanno fatte un paio di considerazioni
1 se non hai problemi particolari di budget e vuoi essere sicuro che tutto sia a regola d'arte, segui le indicazioni che ti ho dato nel post precedente e vai tranquillo
2 se ivece vuoi risparmiare qualcosa tieni presente che febur non ? ne lunica che vende scarichi della akra ne l' unica che produce radiatori aggiuntivi
ti dico quello che penso,
il prezzo dello scarico akra ? ottimo, credo che in giro avresti difficolt? a trovarne di pi? bassi (per? valuta tu)
per quanto riguarda invece l'aggiuntivo ti posso dire che io ne ho trovati che possono arrivare a costare anche ? 300 euro, quindi con un risparmio di pi? di ? 200 euro, che non sono pochi
quale sono i rischi del punto due?
che se fai da solo ci potrebbe essere il rischio che il radiatore aggiuntivo che compri poi non vada bene perch? non studiato apposta per quella moto e per quegli scarichi ( dimenticavo di dirti che febur il suo l'ha fatto da zero cio? ? su misura per le nostre moto, quindi sicuro al 100%)
io per? avendo fatto gi? l'operazione mi sento di dirti che alla fine di spazio tra i collettori akra e la ruota/ carena c'? ne ? in abbodanza quindi si potrebbe anche azzardare l'acquisto di un radiatore, si di qualit?, ma un po pi? economico; per? valuta molto bene tu il da farsi
ps. in pista la prox stagione ci vengo pi? che volentieri
e non scordate la birretta annessa
ciaoLast edited by piui99; 08-11-09, 10:25.
Comment
-
Grazie ancora delle info
Domani contatto Febur e sento cosa mi dicono.
Ovviamente far? il tuo nome come referenza...
...la birretta... sicuro anche con pizza se ci sar? l'occasione
Seguiranno aggiornamenti
Ciao
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)