Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il titanio e in me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti ringrazio

Comment

• Font Size
      ieri son stato in ospedale per la visita di rito e radiografia.
      Tutto ok:l'osso sta incominciando a calficicare,la gamba e ancora un po gonfia ma tutto nella norma. Ora posso camminare ma aiutandomi con le stampelle,non posso caricare tutto il peso del corpo sulla gamba.
      Prossima visita con relativa radiografia tra 45gg,gli ho chiesto quando avrei potuto riprendere a camminare e mi ha detto che devo utilizzare le stampelle fino alal prox visitaaaaa ma io voglio rientrare a lavoro!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        ieri son stato in ospedale per la visita di rito e radiografia.
        Tutto ok:l'osso sta incominciando a calficicare,la gamba e ancora un po gonfia ma tutto nella norma. Ora posso camminare ma aiutandomi con le stampelle,non posso caricare tutto il peso del corpo sulla gamba.
        Prossima visita con relativa radiografia tra 45gg,gli ho chiesto quando avrei potuto riprendere a camminare e mi ha detto che devo utilizzare le stampelle fino alal prox visitaaaaa ma io voglio rientrare a lavoro!!
        cerca di non evadere dai tempi che ti dicono... se l'osso non è calcificato bene e ci carichi... lo storci! Io quando ho rotto anca e femore ho avuto 3 mesi di stampelle... poi dopo circa 70 giorni ho cominciato a fare i primi passetti e dopo 80 le ho tolte in autonomia... però ecco, avevo fatto passare 70 giorni che è comunque un tempo di sicurezza per qualsiasi frattura, anche se non ho rispettato tutti i protocolli!

p.s. per il lavoro: ma non puoi andare anche con le stampelle??? Io ci ho fatto cinema, uscite serali e sono anche andato a prendermi una moto a Firenze per la stagione che stava arrivando

Comment

• Font Size
          Intanto per il momento posso "camminare" con le stampelle evitando di caricare troppo l'arto. Mi ha detto di far cosi per evitare che la caviglia si blocchi con l'inutilizzo. Posso anche fare della ciclette molto leggera.
          Faccio il macellaio e nel mio lavoro con le stamplele ci fai ben poco
          Ill bello e che in teoria non potrei nemmeno uscire visto che si tratta di malattia e non di infortunio lavorativo. L'inps e venuta a farmi vista gia una volta....
          Ieri notte intanto ero al cinema a vedermi Checco Zalone

Comment

• Font Size
            Intanto per il momento posso "camminare" con le stampelle evitando di caricare troppo l'arto. Mi ha detto di far cosi per evitare che la caviglia si blocchi con l'inutilizzo. Posso anche fare della ciclette molto leggera.
            Faccio il macellaio e nel mio lavoro con le stamplele ci fai ben poco
            Ill bello e che in teoria non potrei nemmeno uscire visto che si tratta di malattia e non di infortunio lavorativo. L'inps e venuta a farmi vista gia una volta....
            Ieri notte intanto ero al cinema a vedermi Checco Zalone
            effettivamente il macellaio con le stampelle, proprio non puoi farlo!

Vabb? dai, l'importante ? che non forzi il recupero o che lo forzi solo il giusto
            E poi sarai pi? in forma di prima!

Comment

• Font Size
              Allora pippa? SALTI?

Comment

• Font Size
                Mi osn dato al salto con l'ASTA.....si l'asta che ho nella tibia
                Ammirate e godete

A giorni(spero) visita in ospedale e vediam un po che mi dicono...

Comment

• Font Size
                  molto bello il balcone che hai nell 'osso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    molto bello il balcone che hai nell 'osso
                    E un fenomeno

Sara il caso che lo contatti?

Comment

• Font Size
                      E un fenomeno

Sara il caso che lo contatti?
                      ...la prossima puntata ? su come ruggero abbia perso i capelli...

Comment

• Font Size
                        in fin dei conti mi e andata di lusso
                        se ripenso alle nottate in trazione con 8kg appesi al tallone e al post intervento(3/4 gg dopo) mi vengono i brividi!!
                        in soli due momenti ho maledetto il momento in cui e incominciata la passione per le moto: durante la "lavorazione" per mettermi in trazione e poi quando sono entrato in sala operatoia ***** appena ho realizzato che era il mio turno mi e venuta una cagarella....son diventato pallido e se avessi potuto sarei fuggito via!!!
                        A me da fastidio veder in foto le varie "operazioni" sul corpo umano,pensate vederle su me stesso

Ecco questa ? una di quelle cose che mi fanno venire i brividi.......bbbrrrrrrr

Buona guarigione, e Buon riposo.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Ecco questa ? una di quelle cose che mi fanno venire i brividi.......bbbrrrrrrr

Buona guarigione, e Buon riposo.......
                          ma va...che brividi....in ospedale c'era il riscaldamento e stavo tutto il giorno in magliettina

Comment

• Font Size
                            Mi osn dato al salto con l'ASTA.....si l'asta che ho nella tibia
                            Ammirate e godete

A giorni(spero) visita in ospedale e vediam un po che mi dicono...
                            Pivello in tutto..

Meglio cos? va qua!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Pivello in tutto..

Meglio cos? va qua!
                              Mi sento di avere gia troppa esperienza al riguardo.in questo campo e meglio l'ignoranza
                              Il medico che mi ha fatto la lastra mi ha detto che e in avanzata fase di calcificazione.
                              Appena riesco a prendere l'appuntamento faccio un salto dal medico che mi ha operato e vediamo un po' che mi dice...

Comment

• Font Size
                                Per me era meglio un Akrapovic invece di quello scaldabagno
                                Non c'ha nemmeno il db-killer

Comment

X
                                Working...
                                X