ti ringrazio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il titanio e in me!
Collapse
X
-
ieri son stato in ospedale per la visita di rito e radiografia.
Tutto ok:l'osso sta incominciando a calficicare,la gamba e ancora un po gonfia ma tutto nella norma. Ora posso camminare ma aiutandomi con le stampelle,non posso caricare tutto il peso del corpo sulla gamba.
Prossima visita con relativa radiografia tra 45gg,gli ho chiesto quando avrei potuto riprendere a camminare e mi ha detto che devo utilizzare le stampelle fino alal prox visitaaaaa ma io voglio rientrare a lavoro!!
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postieri son stato in ospedale per la visita di rito e radiografia.
Tutto ok:l'osso sta incominciando a calficicare,la gamba e ancora un po gonfia ma tutto nella norma. Ora posso camminare ma aiutandomi con le stampelle,non posso caricare tutto il peso del corpo sulla gamba.
Prossima visita con relativa radiografia tra 45gg,gli ho chiesto quando avrei potuto riprendere a camminare e mi ha detto che devo utilizzare le stampelle fino alal prox visitaaaaa ma io voglio rientrare a lavoro!!
p.s. per il lavoro: ma non puoi andare anche con le stampelle??? Io ci ho fatto cinema, uscite serali e sono anche andato a prendermi una moto a Firenze per la stagione che stava arrivando
Comment
-
Intanto per il momento posso "camminare" con le stampelle evitando di caricare troppo l'arto. Mi ha detto di far cosi per evitare che la caviglia si blocchi con l'inutilizzo. Posso anche fare della ciclette molto leggera.
Faccio il macellaio e nel mio lavoro con le stamplele ci fai ben poco
Ill bello e che in teoria non potrei nemmeno uscire visto che si tratta di malattia e non di infortunio lavorativo. L'inps e venuta a farmi vista gia una volta....
Ieri notte intanto ero al cinema a vedermi Checco Zalone
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostIntanto per il momento posso "camminare" con le stampelle evitando di caricare troppo l'arto. Mi ha detto di far cosi per evitare che la caviglia si blocchi con l'inutilizzo. Posso anche fare della ciclette molto leggera.
Faccio il macellaio e nel mio lavoro con le stamplele ci fai ben poco
Ill bello e che in teoria non potrei nemmeno uscire visto che si tratta di malattia e non di infortunio lavorativo. L'inps e venuta a farmi vista gia una volta....
Ieri notte intanto ero al cinema a vedermi Checco Zalone
Vabb? dai, l'importante ? che non forzi il recupero o che lo forzi solo il giusto
E poi sarai pi? in forma di prima!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by buks83 View Postin fin dei conti mi e andata di lusso
se ripenso alle nottate in trazione con 8kg appesi al tallone e al post intervento(3/4 gg dopo) mi vengono i brividi!!
in soli due momenti ho maledetto il momento in cui e incominciata la passione per le moto: durante la "lavorazione" per mettermi in trazione e poi quando sono entrato in sala operatoia ***** appena ho realizzato che era il mio turno mi e venuta una cagarella....son diventato pallido e se avessi potuto sarei fuggito via!!!
A me da fastidio veder in foto le varie "operazioni" sul corpo umano,pensate vederle su me stesso
Ecco questa ? una di quelle cose che mi fanno venire i brividi.......bbbrrrrrrr
Buona guarigione, e Buon riposo.......
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPivello in tutto..
Meglio cos? va qua!
Il medico che mi ha fatto la lastra mi ha detto che e in avanzata fase di calcificazione.
Appena riesco a prendere l'appuntamento faccio un salto dal medico che mi ha operato e vediamo un po' che mi dice...
Comment
X
Comment