Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora mi s? stessa cosa.... io poi avevo un p? di cosine extra....
peccato che alla rimozione se lo riprendano a me ci sarebbe uscito un bel perno
dai tutto passa!
in fin dei conti mi e andata di lusso
se ripenso alle nottate in trazione con 8kg appesi al tallone e al post intervento(3/4 gg dopo) mi vengono i brividi!!
in soli due momenti ho maledetto il momento in cui e incominciata la passione per le moto: durante la "lavorazione" per mettermi in trazione e poi quando sono entrato in sala operatoia ***** appena ho realizzato che era il mio turno mi e venuta una cagarella....son diventato pallido e se avessi potuto sarei fuggito via!!!
A me da fastidio veder in foto le varie "operazioni" sul corpo umano,pensate vederle su me stesso
se ripenso alle nottate in trazione con 8kg appesi al tallone e al post intervento(3/4 gg dopo) mi vengono i brividi!!
in soli due momenti ho maledetto il momento in cui e incominciata la passione per le moto: durante la "lavorazione" per mettermi in trazione e poi quando sono entrato in sala operatoia ***** appena ho realizzato che era il mio turno mi e venuta una cagarella....son diventato pallido e se avessi potuto sarei fuggito via!!!
A me da fastidio veder in foto le varie "operazioni" sul corpo umano,pensate vederle su me stesso
Innanzitutto buona guarigione !
Anche io ho la mia particella di titanio nella spalla
E anche io, il giorno dell'operazione volevo fuggire, l'infermiera come ha provato a mettermi l'ago cannula, sono quasi schizzato via...Poi stranamente mi sono risvegliato a fine operazione nel letto...Mi hanno sedato praticamente subito
Mi sono tolto la piastra di titanio dal piatto tibiale tre settimane fa' a distanza di un anno e mezzo dal tuo stesso incidente.
Non ti stancare mai di fare fisioterapia ti servira' e in bocca al lupo.
Pensa che per me ? l'opposto...
i vari interventi alla gamba mi hanno avvicinato sempre pi? alla moto
tant? che nei momenti duri della riabilitazione
nella mia testa ripercorrevo le curve di Misano
Sar? forse malato, ma son fatto cos?
Mentre per gli interventi, potendo scegliere, preferisco farmi fare la locale:
ieri mattina mi dovevan fare la totale, ma quando sono stati l? il Chirurgo e l'anestesista mi hanno chiesto se andava bene la locale....
dopo aver dato loro il mio consenso ho domandato se potevo assistere all'intervento.
Ovvio che la loro risposta ? stata negativa e mi hanno guardato con una faccia strana
Sono fatto cos?, se fanno qualcosa su di me preferisco vedere come operano
Pensa che per me ? l'opposto...
i vari interventi alla gamba mi hanno avvicinato sempre pi? alla moto
tant? che nei momenti duri della riabilitazione
nella mia testa ripercorrevo le curve di Misano
Sar? forse malato, ma son fatto cos?
Mentre per gli interventi, potendo scegliere, preferisco farmi fare la locale:
ieri mattina mi dovevan fare la totale, ma quando sono stati l? il Chirurgo e l'anestesista mi hanno chiesto se andava bene la locale....
dopo aver dato loro il mio consenso ho domandato se potevo assistere all'intervento.
Ovvio che la loro risposta ? stata negativa e mi hanno guardato con una faccia strana
Sono fatto cos?, se fanno qualcosa su di me preferisco vedere come operano
forse mi son espresso male: non intendevo dire che la passione si e affievolita,anzi,solo che in quel momento stavo talmente male che son arrivato a maledire la passione moto. Cosa inconsueta per me,grande amante delle moto.
C'e da dire che in quei momenti stavo veramente da schifo!!!
Comment