Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALEDIZIONE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MALEDIZIONE!!!

Sabato non sapevo cosa fare,cosi sono andato a fare un giretto in un concessionario di moto. Ho parcheggiato il mio gixxer 600-k2 e mi sono gustato tutte le novita' 05.
    Quando sono uscito porca miseria il mio gixxer era invecchiato di colpo!!
    mi sembrava un moto traghetto, enorme. sono rimasto male tutto il giorno e la voglia di cambiarlo era tanta.
    Alla fine ho pensato: le moto nuove costano una follia, non ti danno nulla dell usato, e forse con la mia riesco ad essere ancora + veloce di qualche modello nuovo! ma sopratutto LA MIA RAGAZZA MI AMMAZZAAAAA!!!

E' capitato anche a voi???
    ciao![/b]

• Font Size
    Ho il Mav che lavora in un conce ... ha i modelli nuovi sotto il naso tutto il giorno ... e adesso la K3 sotto le chiappe non gli basta... vorrebbe cambiarla con la K5 ...
    Secondo te faccio i salti di gioia?!? ....
    Beh... a dire il vero.... un po' s?...
    ma dall'altra ...mannaggia quanti soldi che vanno dietro alla moto!!! ...

Comment

• Font Size
      Tutte le novita K5?? Ma gia il gsxr 1000 k5 ? dai conce??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupacchiotto
        Tutte le novita K5?? Ma gia il gsxr 1000 k5 ? dai conce??????
        No, il K5 no!!! (per fortuna...)
        e le "sorelline" dovrebbero arrivare a breve!!
        Solo che le foto, i dati e le recensioni sono gi? state pubblicate da un pezzo ... e il k5 chi glielo toglie dalla testa!!!

Comment

• Font Size
          MA LASCIAMOLI FARE STI POVERI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Re: MALEDIZIONE!!!

Originally posted by kaky
            Alla fine ho pensato: le moto nuove costano una follia, non ti danno nulla dell usato, e forse con la mia riesco ad essere ancora + veloce di qualche modello nuovo!
            Purtroppo ? la dura Legge del Mercato. Con la tecnologia che incalza a ritmi sfrenati, non fai in tempo a "gustarti le new entry" che sono gi? obsolete... Pensate ai PC, pensate alle vetture o, per restare in tema, pensate a questo:

in che mese presentano i modelli della nuova stagione?
            Quanti modelli invenduti dell'anno in corso ti vendono come Km. zero ad un prezzo conveniente?
            A PARTE ALCUNI MODELLI (non per gridare), cosa cambia da un MY04 ad un MY05?

Le Case Costruttrici (di qualsiasi prodotto / servizio) hanno dei budget da rispettare ed hanno, di anno in anno, un trend crescente...

P.S. Kaki, non ? che hai confuso avatar con firma?

Comment

• Font Size
              Non cambiare moto quando escono le novit?. Cambia quando cominci a trovare troppe cose della tua che non ti gustano pi?.
              E'fisiologico, vuol dire che effettivamente ? ora. A me manca ancora tanto la SRAD iniezione che ho ceduto x il millone. Ma oramai la mia nn la cambierei x nulla al mondo. Tra un apio di anni so gi? che comincer? a trovarle mille magane x aver la scusa x cambiarla.

Comment

• Font Size
                Re: MALEDIZIONE!!!

Originally posted by kaky
                Sabato non sapevo cosa fare,cosi sono andato a fare un giretto in un concessionario di moto. Ho parcheggiato il mio gixxer 600-k2 e mi sono gustato tutte le novita' 05.
                Quando sono uscito porca miseria il mio gixxer era invecchiato di colpo!!
                mi sembrava un moto traghetto, enorme. sono rimasto male tutto il giorno e la voglia di cambiarlo era tanta.
                Alla fine ho pensato: le moto nuove costano una follia, non ti danno nulla dell usato, e forse con la mia riesco ad essere ancora + veloce di qualche modello nuovo! ma sopratutto LA MIA RAGAZZA MI AMMAZZAAAAA!!!

E' capitato anche a voi???
                ciao![/b]
                se posso intromettermi :mrgreen:

quando avevo il gsxr 600 '98 era capitata la stessa cosa, per? ora anche guardando la nuova R1 '04 quando riguardo la mia la vedo sempre fantastica... forse perch? ? sempre stato un sogno per me con quella linea squadrata e tagliente...

Comment

X
                Working...
                X