Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con la moto potente ti salta la patente!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dinotocorse View Post
    9 mesi di carcere?????????????????
    e qui si lamentano di un ritiro patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    meno male che nn siamo in scozia se n? vedi che macello!!!!!

Comment

• Font Size
      hehe....in U.S.A. se fai i 265 ti puoi beccare fino 10 anni(dipende da stato a stato)...poi se sei di colore so cazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        ciao raga tutto bene???? ma x caso avete sentito lunedi 2 /11 in scozia cosa ? successo ad un motociclista con la nostra passione sfrenata x la velocit??????
        riporto quanto segue: il ventisettenne MOTOCICLISTA inglese Neil Purves ? stato CONDANNATO A 9 MESI DI CARCERE E A 5 ANNI DI SOSPENSIONE della patente x aver SUPERATO I 265KM/H a cavallo della sua suzuki gsx-r 1000 sulla A702 nei pressi della localit? di West Linton !!!!!! mi ? arrivata questa e-mail tramite il portale di quattroruote.... un pazzo !!!!! se ne ricorder? x un bel p? un saluto sapo!!!!!!
        Se fosse stato qui in italia, avrebbe dovuto fermarsi e sparare all'agente, cos? oltre a dimezzarsi la pena, avrebbero tolto la patente all'agente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Se fosse stato qui in italia, avrebbe dovuto fermarsi e sparare all'agente, cos? oltre a dimezzarsi la pena, avrebbero tolto la patente all'agente.
          aahahahahhahahaahah
          si qui effettivamente + cazzate fai meno pena ti danno...

Comment

• Font Size
            ma mica vero quando mi hanno fermato a me con il k1 a 254 per fermarmi una volante si e messa in mezzo all'autostrada ,ritiro patente mega multa e grande pubblicita su tv e giornali ,pensare che non volevo far sapere a nessuno niente ,alla fine ero lunico a non sapere di essere famoso ,l'ho scoperto perchè ero a mangiare in una trattoria e uno diceva a quelli a tavola "hai visto sto coglione che si è fatto beccare le sta bene " ,io un po incazzato mi alzo vado li è le dico " pensa che fortuna che hai oggi , hai qui davanti a te il coglione " ,il poveretto si è scusato ed è diventato piccolo .mi ha pure pagato da bere .
            Last edited by pisepazzo; 05-11-09, 08:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pisepazzo View Post
              ma mica vero quando mi hanno fermato a me con il k1 a 254 per fermarmi una volante si e messa in mezzo all'autostrada ,ritiro patente mega multa e grande pubblicita su tv e giornali ,pensare che non volevo far sapere a nessuno niente ,alla fine ero lunico a non sapere di essere famoso ,l'ho scoperto perch? ero a mangiare in una trattoria e uno diceva a quelli a tavola "hai visto sto coglione che si ? fatto beccare le sta bene " ,io un po incazzato mi alzo vado li ? le dico " pensa che fortuna che hai oggi , hai qui davanti a te il coglione " ,il poveretto si ? scusato ed ? diventato piccolo .mi ha pure pagato da bere .
              grande Anto!!!

Comment

• Font Size
                ma mica vero quando mi hanno fermato a me con il k1 a 254 per fermarmi una volante si e messa in mezzo all'autostrada ,ritiro patente mega multa e grande pubblicita su tv e giornali ,pensare che non volevo far sapere a nessuno niente ,alla fine ero lunico a non sapere di essere famoso ,l'ho scoperto perch? ero a mangiare in una trattoria e uno diceva a quelli a tavola "hai visto sto coglione che si ? fatto beccare le sta bene " ,io un po incazzato mi alzo vado li ? le dico " pensa che fortuna che hai oggi , hai qui davanti a te il coglione " ,il poveretto si ? scusato ed ? diventato piccolo .mi ha pure pagato da bere .
                ma dai?????? sei un grande!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    alla faccia!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      be allora ero giovane e facevo ca..ate , pensa che mi ero accordato con le forze dell'ordine ,(visto che lavoravo in proprio e la patente mi serviva)che avrei guidato l'ho stesso ,mi hanno fermato 2 volte , ma ormai ero famoso e mi lasciavano sempre andare ,da quando mi hanno restituito la patente la polizia non mi ha piu' fermato ,quelli si che sono amici

Comment

• Font Size
                        be allora ero giovane e facevo ca..ate , pensa che mi ero accordato con le forze dell'ordine ,(visto che lavoravo in proprio e la patente mi serviva)che avrei guidato l'ho stesso ,mi hanno fermato 2 volte , ma ormai ero famoso e mi lasciavano sempre andare ,da quando mi hanno restituito la patente la polizia non mi ha piu' fermato ,quelli si che sono amici
                        che fortuna!!!!!sarai un buon mediatore...o forse la polizia locale x l'esasperazione ha chiuso gl'occhi su di te!!!!!

Comment

• Font Size
                          un po entrambi ,pero' al poveretto è andata peggio

Comment

• Font Size
                            Io col K6 per strada non avevo ritegno...265 erano il minimo sindacale sui rettilinei...per non parlare delle penne...infatti l'ho venduta prima di uccidermi o che le forze dell'ordine mi abbattessero

Che moto ragazzi...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, occhio a scrivere di folli velocità su strada, in DDG ci sono molte autorità che leggono, sappiate che poi se succedesse qualcosa come in passato, ognino si dovrà assumere la responsabilità di ciò che ha scritto

Per il tipo, beh se devi andare in carcere, almeno tira tutta la 5

Comment

• Font Size
                                merda
                                nove mesi di carcere

ma il prossimo che ci fa un velox in italia allora bisogna dargli un bacio in bocca con la lingua

si far? di meno un hooligans...

Comment

X
                                Working...
                                X