lo dico per l'estetica....non era meglio alzare la sola spuma della sella?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultra Quote 1000 K7... tiriamo su, tiriamo gi?...
Collapse
X
-
Originally posted by mromanel View Postlo dico per l'estetica....non era meglio alzare la sola spuma della sella?
Se uno avesse tempo e voglia, dovrebbe realizzarsi una sorta di guscio in vetroresina da avvitare sul codone, sotto il neoprene... nelle competizioni fanno cos?!
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postlo dico per l'estetica....non era meglio alzare la sola spuma della sella?
la sensibilit? ? ancora ottima, ed anche leggermente comoda (che nelle endurance non fa schifo.... )
Complimenti comunque alla soluzione di xandrox che permette alzate anche maggiori per gli stangoni.....
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostSandro ma quanto sei alto??
A seduta originale, io stavo scomodo e lui era al limite della decenza. Ora io sto bene (comodo è un parolone, diciamo non sacrificato) e anche lui si trova meglio...
Come detto, una R1 originale ha ancora una seduta più comoda della K7 così modificata, però, ora perferisco quella Suzuki, che risulta essere, leggermente più caricata davanti!Last edited by xsandrox; 30-11-09, 11:36.
Comment
-
ho visto molte moto da gara cosi', ma credo pi'u per motivi dinamici visto che i piloti sono quasi tutti nani...
devo tenere in considerazione questa cosa visto che sono perfino piu' grosso di te, 186cm x 87kg... ti verro' a rompere le balle con la moto nuova sa'!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postho visto molte moto da gara cosi', ma credo pi'u per motivi dinamici visto che i piloti sono quasi tutti nani...
devo tenere in considerazione questa cosa visto che sono perfino piu' grosso di te, 186cm x 87kg... ti verro' a rompere le balle con la moto nuova sa'!
Comment
-
-
Originally posted by bananarama View Postte che hai provato bene l'r6... dici che sarebbe il caso pure su quella?
No, no l'R6 va benissimo così! Moto abitabile per come la vedo io, non comoda ma giusta per un uso pista. Poi se uno la vuole rendere più comoda sono scelte personali ma certamente io non ho avuto alcun problema a guidarla anche per tanti giri di seguito... il K7 originale, in contronto era una tortura!Last edited by xsandrox; 30-11-09, 12:29.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostREPORT ULTRAMODIFICA
"SELLA RIALZATA"
Premetto che il mio amico IVY aveva girato fino a quel momento elogiando quell'R1 come una moto fantastica (lui veniva da una R1 04 ben allestita) e che lui al Sagittario di solito, va meglio di me.
Salgo sulla R1 e la sorpresa: la moto era sicuramente facile per?... era decisamente pi? controllata a scendere nelle pieghe, diciamolo, pi? lenta... non lenta in generale ma meno reattiva della K7. In pratica si faceva mettere in modo diligente in curva e ci rimaneva, per? tutto avveniva in modo meno aggressivo che non con la K7...
Il Sagittario, ha solo un piccolo dritto, dove poter a mala pena distendenere la 2? marcia... ebbene l?, ed in altri punti in cui poter spalancare un attimo il gas, il confronto di motore era addirittura abissale: l'R1 sembrava una 600 bombardata in confronto alla mia K7, sicuro metri ne faceva lo stesso, ma la sensazione di "miseria" ai bassi regimi era evidentissima rispetto alla vigorosa Suzuki...
Mentre guidavo l'R1, Ivy naturalmente mi seguiva con la K7... e dopo qualche giro l'ho fatto passare e si ? fatto qualche altro giro da solo...
Quando ci siamo fermati ha confermato tutte le mie sensazioni: "cavolo ma questa Suzuki va da paura!!! " "motore immenso e ciclistica da 600.... ? molto pi? reattiva della mia"... Ivy ? alto 1,70 e si ? trovato benissimo con la mia Ultramodifica, anche perch?, di fatto, in questo modo la Suzuki ? pi? comoda ma per dire, ancora non abitabile come l'R1... ma posso dirlo, ora mi piace di pi? la posizione Suzuki!
Per la ciclistica rimango perplesso. E' troppo evidente la differenza ciclistica tra una R1 e un K7, del resto lo hanno sempre detto tutti che la R1 ? molto pi? "telaiosa" che non la Suzuki!
A memoria ? pi? svelta la R1 anche del K5. Magari in un pista diversa, un p? pi? significativa, le impressioni sarebbero diverse.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View Postho visto molte moto da gara cosi', ma credo pi'u per motivi dinamici visto che i piloti sono quasi tutti nani...
devo tenere in considerazione questa cosa visto che sono perfino piu' grosso di te, 186cm x 87kg... ti verro' a rompere le balle con la moto nuova sa'!
preferiscono una moto pi? agile e nervosa che un chopper
Comment
X
Comment