Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su una honda 1000,se non hai su uno scarico completo e una powercommander,x esempio, serve a niente il pair e vent
il pair e vent arricchiscono là dove x modifiche apportate c è uno smagrimento dell'iniezione,e x fare "a puntino" una mappa iniezione...il pair e vent dan fastidio in fase di messa a punto.
le suzu gsxr,sono da sempre piuttosto magre,in particolare il 7 e mezzo il pair e venti nei suzuki sono sempre caldamente consigliate
su una honda 1000,se non hai su uno scarico completo e una powercommander,x esempio, serve a niente il pair e vent
il pair e vent arricchiscono l? dove x modifiche apportate c ? uno smagrimento dell'iniezione,e x fare "a puntino" una mappa iniezione...il pair e vent dan fastidio in fase di messa a punto.
le suzu gsxr,sono da sempre piuttosto magre,in particolare il 7 e mezzo il pair e venti nei suzuki sono sempre caldamente consigliate
io che quindi ho il compreto e il filtro ma nn la centralina la modifica farebbe cosa in particolare... cio? la mia moto dove guadagnerebe????
E' un vezzo per avere la carburazione pulita!
Ma in realt? il livello di miglioramento di prestazioni ? impercettibile.
Io ho fatto il pair solo perch? non volevo inzozzare i corpi farfallati con i vapori d'olio.
Il vent dato che non riuscivo a trovare una vaschetta per il recupero dell'olio ho lasciato perdere e ho tenuto il tubicino di collegamento con l'airbox.
io le ho fatte entrambi e per il vent ho messo un bel filtrino fatto a tal proposito ( ps non l'ho ancora provata perchè devo finire di montarla )
quindi il pair e vent serve a poco nulla... più che altro per la carurazione... magari conviene farla con un centralina yoshi magari... solo 2 cavolatine nn gratificano molto per il lavoro o ho capito male...
Comment