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K7 1000 e banco dynojet:

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    #16
    Originally posted by elio View Post
    chinarello ? bravissimo ed ha un banco tarato correttamente


    la differenza di lettura tra il primo (motore in temperatura solo d'acqua) e l'ultimo lancio (motore completamente in temperatura) ? 4 cavalli buoni
    se dopo l'ultimo lancio a moto mappata ci metteva dentro la mappa iniziale vareste trovato (quindi) una differenza minima (1cv) ma un grafico molto meno regolare (la mappatura serve fondamentalmente a quello)

    salutami carlo
    SACROSANTO.....ciao Elioneeeeeee,si te lo saluto,dovresti vedere con la forca ohlins che capolavoro di moto che ha fatto,visto che erogazione pulita sto frocione del mio amico si ritrova?

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      #17
      la curva di potenza e coppia è molto regolare... ma d'altra parte è proprio caratteristica dei Suzuki...
      Come hai detto tu Fede, quella è una curva di potenza per andare forte... Motopotente is much Motopotente!
      Last edited by xsandrox; 03-11-09, 10:40.

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        #18
        quanto è il valore massimo di potenza?
        che pneumatico aveva dietro e che pressione?

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          #19
          dunque dietro ha un diablo sc2 190/55 a 2.1di pressione a ha di preciso 165.9cv/ruota.

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            #20
            Originally posted by fede31 View Post
            dunque dietro ha un diablo sc2 190/55 a 2.1di pressione a ha di preciso 165.9cv/ruota.
            direi che la gommatura ha aiutato il risultato...

            Io provai con una Dunlop CIV A (morbida) a pressione 1.0...

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              #21
              Originally posted by xsandrox View Post
              direi che la gommatura ha aiutato il risultato...

              Io provai con una Dunlop CIV A (morbida) a pressione 1.0...
              KR 196/65 mediomorbida
              1.6

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                #22
                Originally posted by xsandrox View Post
                direi che la gommatura ha aiutato il risultato...

                Io provai con una Dunlop CIV A (morbida) a pressione 1.0...
                CAXXO Sa' ...vai forte pure col trial?

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                  #23
                  Originally posted by fede31 View Post
                  CAXXO Sa' ...vai forte pure col trial?
                  eccerto!! Penso di essere l'unico al mondo che ha girato a Vallelunga in 1.50.0 con gomma anteriore a pressione 0.2... prima di vederla saltar fuori dal cerchio in uscita del curvone!
                  Last edited by xsandrox; 03-11-09, 11:58.

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                    #24
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    eccerto!! Penso di essere l'unico al mondo che ha girato a Vallelunga in 1.50.0 con gomma anteriore a pressione 0.2... prima di vederla saltar fuori dal cerchio in uscita del curvone!
                    NNNooooooooooooooooooooooooooooooo...

                    Racconta racconta..... gi? che lo racconti, direi che ? eccezionale

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                      #25
                      Originally posted by Polsodighisa View Post
                      Elam....a!!
                      Gran bel risultato!!
                      Probabilmente il banco usato ? un p? ottimistico.. ma forse hai avuto la fortuna di avere un motore nato particolarmente bene!
                      Cmq posso garantire che ho solo quello (centralina yoshi, filtro e scarico), oltre a catena-corona-pignone passo 5.20 e olio elf competizione mi sembra 5-15...per il resto, certo ? ottimistico e ne sono stra convinto anch'io ma se va male togli 4/5 cv ed ? cmq un buon risultato...

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                        #26
                        Originally posted by Gasssss View Post
                        NNNooooooooooooooooooooooooooooooo...

                        Racconta racconta..... già che lo racconti, direi che è eccezionale


                        l'avevo scritto all'epoca in un report era l'11 Luglio 2009, in sella alla mia R1 04, giornata amatoriale a Vallelunga... gomma anteriore, l'immensa Dunlop D211, posteriore un pò quello che capitava, mi sembra avessi una Racetec al contrario...

                        Parto la mattina con quell'odioso problema al cambio (non potevo mettere la 5° perché poi non riuscivo a scalare) che mi costringeva a farmi curvone al limitatore che tartagliava e rettilineo campagnano "in agonia"...
                        Ma quel giorno dopo un'invernata di lavoro, avevo raggiunto il feeling totale con quell'R1, le facevo fare quello che volevo con semplicità e riuscivo a girare al mio meglio nonostante i limiti del gran traffico...

                        Insomma, in mattinata nonstante i problemi, bisso il mio tempo migliore fatto la volta prima in 1'48'4'' che un discreto andare tra gli amatori... ero soddisfatto ma anche nervosetto perché sapevo di perdere parecchio tempo sul veloce...

                        Nel pomeriggio, dopo pranzo cambio la posteriore finita e metto una Diablo Supercorsa (sempre usata e sempre al contrario )...

                        Rientro verso le 16 e mi dico "dai vediamo di rittoccare questo tempo anche con questi problemi"....
                        parto senza termocoperte, primo giro con partenza dai box (ho ancora memorizzati i tempi sul crono Starlane ) 2.13, secondo giro, comincio a riprendere il ritmo sento che la gomma anteriore vibra e mi chiude di sterzo...
                        non forzo più di tanto e mi dico "cavolo, ma questa gomma anteriore è ancora fredda, senti come mi chiude"... e faccio il primo giro lanciato in 1.52...
                        Comincia il terzo giro, cerco di andare più forte ma non forzo sul davanti, ancora chiude, addirttura in un paio di curve tengo la moto "di ginocchio" e dico "cavolo, ma ti vuoi scaldare maledetta gomma!!!!"
                        Passo sul traguardo in 1.50 e dico "vabbé, ora sarà calda" e entro nel curvone al mio massimo!!!
                        A metà curvone sento che lo sterzo vibra tantissimo, chiudo il gas tiro su la moto e sento come se la moto avesse rotto qualcosa sotto, sento morbido lo sterzo si muove tantissimo!!

                        Rallento mentre arrivo ai Cimini interrogandomi su cosa fosse giusto fare... e mentre lo stavo pensando, la moto ci ha pensato da sola: per terra da dritto!!!!
                        Sono arrivato fin dentro i Cimini e la moto neanche è arrivata sulla ghiaia visto che la scivolata è partita ai 50 metri dalla curva...

                        Mi rialzo un pò stordito e sento già esclamare ai commissari: "ahooo, ma c'hai la gomma bucata, sta fuori dal cerchio!"

                        In quel momento mi si è gelato il sangue... quella gomma non era bucata (poi lo verificherò anche in futuro, l'ho rigonfiata ed è ok), ma aveva semplicemente perso improvvisamente pressione...
                        Mi ero fatto i 3 giri precedenti "a terra" e l'ultimo curvone in cui sono entrato al limite ha probabilmente fatto saltare la gomma fuori dal cerchio...
                        Direi che per pochi istanti non mi ritrovavano nel municipio di Campagnano, abbracciato alla fontana della piazzetta...
                        Last edited by xsandrox; 03-11-09, 17:14.

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                          #27
                          E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata.........................


                          Non ho dubbi al riguardo l'ultima volta "il mago di oz" quì sopra girava con gomme diverse al contrario e in condizioni pietose.........

                          VAI COLLETTA DAIDEGAS PER COMPRARE GOMME NUOVE AL CAMPIONCINO DI SBK.


                          ora rispondera' dicendo che la classe e' classe!!!!!!!

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                            #28
                            Originally posted by fede31 View Post
                            E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata.........................


                            Non ho dubbi al riguardo l'ultima volta "il mago di oz" qu? sopra girava con gomme diverse al contrario e in condizioni pietose.........

                            VAI COLLETTA DAIDEGAS PER COMPRARE GOMME NUOVE AL CAMPIONCINO DI SBK.


                            ora rispondera' dicendo che la classe e' classe!!!!!!!

                            Ma de che ... pi? che altro c'ho bisogno di una colletta per il dietolgo visto che sto mettendo su 1 kg a settimana e l'inverno ? lungo...

                            p.s. e poi secondo me Dunlop davanti e Metz/Pirelli dietro ? la scelta vincente!!!

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