Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
innanzitutto mi dispiace per la decisione che hai dovuto prendere ma ti posso capire, l'unico consiglio che ti posso dare è di venderla originale e vendere a parte i pezzi che hai ( non conosco bene tutto nello specifico ) poi ovviamente puoi proporre all' acquirente il pacchetto completo moto/accessori racing
Non hai pensato all'eventualità di tenerla ferma un anno in attesa di tempi migliori? Risparmieresti molto ugualmente...sopratutto se l'alternativa è svenderla..dato che immagino sia piena di pezzi aftermarket..
Io purtroppo sto valutando quest'ipotesi...meglio ferma un anno che ricomprarne una tra due anni con in più tutte le cazzate da pista da mettere..
azz. mi dispiace,questo pero' non vuol dire non essere piu' motociclista,quello lo si e' anche non avendone una.
e vedrai che prima o poi te la rifarai
Non hai pensato all'eventualit? di tenerla ferma un anno in attesa di tempi migliori? Risparmieresti molto ugualmente...sopratutto se l'alternativa ? svenderla..dato che immagino sia piena di pezzi aftermarket..
Io purtroppo sto valutando quest'ipotesi...meglio ferma un anno che ricomprarne una tra due anni con in pi? tutte le cazzate da pista da mettere..
si ho rinviato per 2 volte la decisione..non ? che aspetto tempi migliori il mio stupendio lo prendo ? tutto ok...ma piu liquidi ho prima di cominciare il mutuo meno devo pagarne dopo in interessi e sto raccimolando dove posso..
si ho rinviato per 2 volte la decisione..non ? che aspetto tempi migliori il mio stupendio lo prendo ? tutto ok...ma piu liquidi ho prima di cominciare il mutuo meno devo pagarne dopo in interessi e sto raccimolando dove posso..
sei un fannullone,basta pensare che vivi attaccato al terraglio dove l'economia gira a gogo nelle ore buie
na rasatina qu? e l?,un tacco,na parrucca e poi te prendi il K9 in contanti
stasera con calma e tranquilli? mentale scrivo l'annuncio..valuto tutto quello che ha su e se vendere moto originale e pezzi separati o meno
C'era un amico che diceva..magari mangio seduto sulle cassette della frutta ma la moto non la veder? mai..
NON lo fare magari se ? un momentaccio ferma l' assicurazione cosi non ti costa un cavolo o quasi e vedi se magari la situazione si aggiusta
vi prego...qualche parola di conforto per questa decisione terribile che ho dovuto prendere...purtroppo casa e mutuo mi constringono a far delle scelte
....
il problema ? che stiamo tutti cosi'
quindi tutti cercano di vendere
quindi non si vende nulla
io ho cercato di vendere qualcosa che avevo sia per rientrare di qualche soldo sia per avere meno spese............zero anche sotto prezzo non sono riuscito a vendere nulla
adesso si compra benissimo ma si vende zero
quindi magari fermala per non avere pi? spese...........per il resto perdi solo tempo
io ho cercato di vendere qualcosa che avevo sia per rientrare di qualche soldo sia per avere meno spese............zero anche sotto prezzo non sono riuscito a vendere nulla
adesso si compra benissimo ma si vende zero
quindi magari fermala per non avere pi? spese...........per il resto perdi solo tempo
Comment