Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi prego...qualche parola di conforto per questa decisione terribile che ho dovuto prendere...purtroppo casa e mutuo mi constringono a far delle scelte
Andrea terr? la moto per un ragionamento tutto mio che non fa una piega:
1) nessuno capir? quanto bene sia tenuta quindi offerte indegne per soprattutto il blasone che ha quella moto in quanto sua e dopo molteplici calci volanti in faccia a sti disgraziati compratori (sicuramente ducatari che hanno visto la luce) andrea decider? di tenerla nel suo grande salotto.
2)nel caso l'offerta concreta arrivi non avr? il coraggio di firmare
cos? deve andare
parole di conforto ti dessi,al momento non rompermi le balle
vi prego...qualche parola di conforto per questa decisione terribile che ho dovuto prendere...purtroppo casa e mutuo mi constringono a far delle scelte
....
azz. mi dispiace,questo pero' non vuol dire non essere piu' motociclista,quello lo si e' anche non avendone una.
e vedrai che prima o poi te la rifarai
azz. mi dispiace,questo pero' non vuol dire non essere piu' motociclista,quello lo si e' anche non avendone una.
dove la vendi?qui sul forum non l'ho vista
stasera con calma e tranquilli? mentale scrivo l'annuncio..valuto tutto quello che ha su e se vendere moto originale e pezzi separati o meno
Comment