Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Su Interruttore Frizione K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok grazie robbèrsm ho capito che devo comprare il pistoncino

Comment

• Font Size
      Originally posted by momo76 View Post
      ok grazie robb?rsm ho capito che devo comprare il pistoncino
      vedrai quando sistemi questo piccolo inconveniente, come sparer? meglio la motopotente!!!!! un saluto sapo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        vedrai quando sistemi questo piccolo inconveniente, come sparer? meglio la motopotente!!!!! un saluto sapo!!!!!!!!!!!!!!!!
        Daccordo ma ancora mi sembra impossibile che un interruttore limita la centralina chi s? dirmi cosa cambia di preciso?Quanto limita inzomma?
        Lo SWICHTZ o come si chiama lui devo provare a ordinarlo in SUZUKI sperando sia un pezzo separato

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          No, il ponte non va bene.
          Devi far chiudere il circuito usando proprio il sensore posizionato sotto al blocchetto sinistro.
          Devi vedere un pistoncino nero in plastica che si chiude quando tiri la frizione.
          Quello ? il sensore con i suoi 2 cavetti
          Mi scuso se non ? proprio in topic visto che si parla di 1000 k7, ma volevo chiedere se questo discorso vale anche x il 750 k6 ?!?!?!
          L'eventuale ponte ? fatto tra quei due cavetti proprio in quel punto?

Gixxo (nel tutorial qui sul sito) parla di un connettore giallo ma non spiega dove si trova

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gixxer75 View Post
            Mi scuso se non ? proprio in topic visto che si parla di 1000 k7, ma volevo chiedere se questo discorso vale anche x il 750 k6 ?!?!?!
            L'eventuale ponte ? fatto tra quei due cavetti proprio in quel punto?

Gixxo (nel tutorial qui sul sito) parla di un connettore giallo ma non spiega dove si trova
            Perdona il ritardo, ero in ferie
            Si, il discorso vale anche per le 600-750 K6/7/8/9.
            Io infatti ho mantenuto il sensore sulla leva della frizione sfilandone i 2 cavi dalla matassa del blocchetto sinistro.
            Il ponte non va bene, devi lasciare i 2 cavi collegati.
            Il connettore giallo lo trovi sotto l'air-box, ma ci arrivi imprecando un p? anche guardando sotto al canotto di sterzo.

Se hai domande chiedi pure

Comment

• Font Size
              stesso lavoro di robbè, sfilati i cavi della frizione e tolto tutto il resto

Comment

• Font Size
                ciao
                scusate ma sulla mia moto gsxr 1000k7 solo pista io ho tolto tutto ( blocchetto luci con pompa frizione ..uso una brembo racing) ma siete sicuri che ci sia qualcke taglio????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tonyk7 View Post
                  ciao
                  scusate ma sulla mia moto gsxr 1000k7 solo pista io ho tolto tutto ( blocchetto luci con pompa frizione ..uso una brembo racing) ma siete sicuri che ci sia qualcke taglio????
                  si c? in giro un post con tutte le prove a banco e sulla nostra sono circa 4cv alla ruota persi io l'ho rimontato

Comment

X
                  Working...
                  X