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Situazione Su Interruttore Frizione K7

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    #16
    ok grazie robbèrsm ho capito che devo comprare il pistoncino

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      #17
      Originally posted by momo76 View Post
      ok grazie robb?rsm ho capito che devo comprare il pistoncino
      vedrai quando sistemi questo piccolo inconveniente, come sparer? meglio la motopotente!!!!! un saluto sapo!!!!!!!!!!!!!!!!

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        #18
        Originally posted by saponettak5 View Post
        vedrai quando sistemi questo piccolo inconveniente, come sparer? meglio la motopotente!!!!! un saluto sapo!!!!!!!!!!!!!!!!
        Daccordo ma ancora mi sembra impossibile che un interruttore limita la centralina chi s? dirmi cosa cambia di preciso?Quanto limita inzomma?
        Lo SWICHTZ o come si chiama lui devo provare a ordinarlo in SUZUKI sperando sia un pezzo separato

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          #19
          Originally posted by robb?rsm View Post
          No, il ponte non va bene.
          Devi far chiudere il circuito usando proprio il sensore posizionato sotto al blocchetto sinistro.
          Devi vedere un pistoncino nero in plastica che si chiude quando tiri la frizione.
          Quello ? il sensore con i suoi 2 cavetti
          Mi scuso se non ? proprio in topic visto che si parla di 1000 k7, ma volevo chiedere se questo discorso vale anche x il 750 k6 ?!?!?!
          L'eventuale ponte ? fatto tra quei due cavetti proprio in quel punto?

          Gixxo (nel tutorial qui sul sito) parla di un connettore giallo ma non spiega dove si trova

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            #20
            Originally posted by Gixxer75 View Post
            Mi scuso se non ? proprio in topic visto che si parla di 1000 k7, ma volevo chiedere se questo discorso vale anche x il 750 k6 ?!?!?!
            L'eventuale ponte ? fatto tra quei due cavetti proprio in quel punto?

            Gixxo (nel tutorial qui sul sito) parla di un connettore giallo ma non spiega dove si trova
            Perdona il ritardo, ero in ferie
            Si, il discorso vale anche per le 600-750 K6/7/8/9.
            Io infatti ho mantenuto il sensore sulla leva della frizione sfilandone i 2 cavi dalla matassa del blocchetto sinistro.
            Il ponte non va bene, devi lasciare i 2 cavi collegati.
            Il connettore giallo lo trovi sotto l'air-box, ma ci arrivi imprecando un p? anche guardando sotto al canotto di sterzo.

            Se hai domande chiedi pure

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              #21
              stesso lavoro di robbè, sfilati i cavi della frizione e tolto tutto il resto

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                #22
                ciao
                scusate ma sulla mia moto gsxr 1000k7 solo pista io ho tolto tutto ( blocchetto luci con pompa frizione ..uso una brembo racing) ma siete sicuri che ci sia qualcke taglio????

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                  #23
                  Originally posted by tonyk7 View Post
                  ciao
                  scusate ma sulla mia moto gsxr 1000k7 solo pista io ho tolto tutto ( blocchetto luci con pompa frizione ..uso una brembo racing) ma siete sicuri che ci sia qualcke taglio????
                  si c? in giro un post con tutte le prove a banco e sulla nostra sono circa 4cv alla ruota persi io l'ho rimontato

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