ok grazie robbèrsm ho capito che devo comprare il pistoncino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione Su Interruttore Frizione K7
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postvedrai quando sistemi questo piccolo inconveniente, come sparer? meglio la motopotente!!!!! un saluto sapo!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo SWICHTZ o come si chiama lui devo provare a ordinarlo in SUZUKI sperando sia un pezzo separato
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNo, il ponte non va bene.
Devi far chiudere il circuito usando proprio il sensore posizionato sotto al blocchetto sinistro.
Devi vedere un pistoncino nero in plastica che si chiude quando tiri la frizione.
Quello ? il sensore con i suoi 2 cavetti
L'eventuale ponte ? fatto tra quei due cavetti proprio in quel punto?
Gixxo (nel tutorial qui sul sito) parla di un connettore giallo ma non spiega dove si trova
Comment
-
Originally posted by Gixxer75 View PostMi scuso se non ? proprio in topic visto che si parla di 1000 k7, ma volevo chiedere se questo discorso vale anche x il 750 k6 ?!?!?!
L'eventuale ponte ? fatto tra quei due cavetti proprio in quel punto?
Gixxo (nel tutorial qui sul sito) parla di un connettore giallo ma non spiega dove si trova
Si, il discorso vale anche per le 600-750 K6/7/8/9.
Io infatti ho mantenuto il sensore sulla leva della frizione sfilandone i 2 cavi dalla matassa del blocchetto sinistro.
Il ponte non va bene, devi lasciare i 2 cavi collegati.
Il connettore giallo lo trovi sotto l'air-box, ma ci arrivi imprecando un p? anche guardando sotto al canotto di sterzo.
Se hai domande chiedi pure
Comment
-
Originally posted by tonyk7 View Postciao
scusate ma sulla mia moto gsxr 1000k7 solo pista io ho tolto tutto ( blocchetto luci con pompa frizione ..uso una brembo racing) ma siete sicuri che ci sia qualcke taglio????
Comment
X
Comment