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Situazione Su Interruttore Frizione K7

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    #1

    Situazione Su Interruttore Frizione K7

    Voi sapete dirmi qualche cosa in +?
    Ho visto dai grafici di Gixxo che sul 1000 k7 da' dei bei benefici........
    Qualcuno di voi lo ha fatto?

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    #2
    ....mi sa che stai facendo un po' di confusione...ma non vorrei cagare fuori dal boccale...magari ? un nuovo ritrovato della tecnica...

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      #3
      che io sappia non va staccato altrimenti ne risente negativamente potenza ed erogazione del motore

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        #4
        Confermo....
        i cavalli vengono a meno se lo rimuovi.
        Il discorso cambia in caso di centralina Yoshimura che lo esclude di suo

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          #5
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Confermo....
          i cavalli vengono a meno se lo rimuovi.
          Il discorso cambia in caso di centralina Yoshimura che lo esclude di suo
          ...ma...ma...tu puoi mettere in moto la moto senza tirare la frizione??????
          Io no!!

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            #6
            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
            ...ma...ma...tu puoi mettere in moto la moto senza tirare la frizione??????
            Io no!!
            So solo che eliminando il sensore in questione la centralina non taglia cavalli.
            Io per non sapere n? leggere n? scrivere l'ho lasciato montato

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              #7
              Originally posted by robb?rsm View Post
              So solo che eliminando il sensore in questione la centralina non taglia cavalli.
              Io per non sapere n? leggere n? scrivere l'ho lasciato montato
              ...ihihihi...pure io...quando inizier? a togliere pezzi, allora vedr? la luce...

              O.T.: ho mandato un PM (l'ennesimo) ad Ultrone per quanto riguarda il cavetto dati...questo qua mi inchiappetta...

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                #8
                Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                ...ihihihi...pure io...quando inizier? a togliere pezzi, allora vedr? la luce...

                O.T.: ho mandato un PM (l'ennesimo) ad Ultrone per quanto riguarda il cavetto dati...questo qua mi inchiappetta...
                E farebbe anche bene
                Comunque prova....io ti ho indicato a quali cavi devi collegarti,
                i colori del tuo cavo li dovresti vedere nel topic di Guido.
                Alla peggio, se metti in corto il cavo, salta 1 fusibile e bruci il cavo

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                  #9
                  anche Andregixxer sa per esperienza personale che l'interrutore se staccato taglia cavalli

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Voi sapete dirmi qualche cosa in +?
                    Ho visto dai grafici di Gixxo che sul 1000 k7 da' dei bei benefici........
                    Qualcuno di voi lo ha fatto?
                    staccalo staccalo fede!!!!!!! cos? se la usi tu in pista vai + piano!!!!!!!!!ahahahahahahah salutami il tuo socio!!!!!! sapo

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                      #11
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      anche Andregixxer sa per esperienza personale che l'interrutore se staccato taglia cavalli
                      andregixxer sa per esperienza che se l'interruttore sostitutivo non lavora in modo identico all'attuale la centralina va in protezione nelle scalate veloci....senza proprio la differenza c'? ma ? meno evidente che avere la centralina in protezione con spia FI accesa

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                        #12
                        Confermo..avete ragione .....e' che avevo capito male.!!!comunque grazie 1000 lo stesso.

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                          #13
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          anche Andregixxer sa per esperienza personale che l'interrutore se staccato taglia cavalli
                          Allora tutto si spiega!!!
                          Ne avevo sentito parlare ma non potevo mai credere che il cablaggio frizione leva potenza alla moto il k7 1000 l'ho preso usato da un'amico reduce da una scivolata e si ? rotto il cablaggio morale ? da quando la uso senza,la trovo pi? comoda da accendere senza sbattermi ma ora che s? della perdita di potenza devo rimediare!!!
                          Posso confermare che a marzo dopo il tagliando ho chiesto al mio mecc. di rullarla per vedere i cavallucci...b? nanche 154 alla ruota quando pensavo di averne circa 160 come dovrebbe essere

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                          • Font Size
                            #14
                            Siccome l'attacco dell'interruttore è rotto come posso fare ? Basta un ponte sul cablaggio?Ditemi ditemi che sono in pena per la moto mazzapotente tenghiuuuuu

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by momo76 View Post
                              Siccome l'attacco dell'interruttore ? rotto come posso fare ? Basta un ponte sul cablaggio?Ditemi ditemi che sono in pena per la moto mazzapotente tenghiuuuuu
                              No, il ponte non va bene.
                              Devi far chiudere il circuito usando proprio il sensore posizionato sotto al blocchetto sinistro.
                              Devi vedere un pistoncino nero in plastica che si chiude quando tiri la frizione.
                              Quello ? il sensore con i suoi 2 cavetti

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