Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prestazione 600 K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prestazione 600 K8

ciao ragazzi vorrei incrementare la potenza della mia piccola, cosa mi consigliate? vorrei sentirla piu nervosa e "allegra" naturalmente senza spendere un camion di soldi , ho gia montato una corona con due denti in piu e un terminale mivv x-cone (sul catalizzatore, visto che e saldato ai collettori e non si puo eliminare ) grazie in anticipo

• Font Size
    metti un pignone a 12 denti e chidi tutto nelle sospensioni... vedi come diventa nervosa!!

per aumentare la potenza potresti montare un bel completo e centralina.

Comment

• Font Size
      secondo mè per aumentare le prestazione oltre i rapporti che ti fanno sentire la moto più reattiva unoca e completo filtro e centralina... ma un capile parte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIULIO K8 View Post
        ciao ragazzi vorrei incrementare la potenza della mia piccola, cosa mi consigliate? vorrei sentirla piu nervosa e "allegra" naturalmente senza spendere un camion di soldi , ho gia montato una corona con due denti in piu e un terminale mivv x-cone (sul catalizzatore, visto che e saldato ai collettori e non si puo eliminare ) grazie in anticipo
        Figliolo passa dalla mia parrocchia che gli faccio in esorcismo, dopo voler? , garantito !

Comment

X
        Working...
        X