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Trafila olio.........porca p----

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    #16
    Originally posted by alem74 View Post
    La guarnizione testa tiene diciamo l'acqua separata dall'olio quindi, se rotta, l'acqua va in ebollizione e troveresti olio emulsionato nel carter e nella vaschetta. Secondo me ? un trasudamento, magari importante...fai uso pista, 6000 km per consumare mezzo kg d'olio ? un consumo accettabile e non vale la pena spenderci sopra se non per mero vezzo.

    Ripeto, lascia stare li il motore e tieni i soldi per usarla!
    si ci ho guardato, nella vaschetta e non mi sembra ci sia nulla di strano, anche se il liquido motul motocool ? gia oleoso di suo..
    preciso solo che i 6000km sono praticamente tutti stradali...due turni in franciacorta..
    stavo per andarci anche questo lunedi(vado sempre il lunedi, non ce mai nessuno), ma poi ho visto questo e ho preferito fare tutti i controlli e chiedere conferma...
    comunque ok!
    grazie mille alem!!!
    allora gli dar? solo una pulitina e rimonto!

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      #17
      Originally posted by Keiichi View Post
      i 1300 euro sono da attribuire alla: rifacimento testa, condotti, valvole, ecc ecc
      che sono scemo e gia che ho il motore smontato non gli faccio questo?
      yoshimura chiede 250 euro per la guarnizione testa

      per l'olio giustamente il mio era tutto molto ironico, ? un ottimo olio anzi!dura un po poco per l'utilizzo stradale...
      Se posso permettermi ti do un piccolo consiglio :
      nel caso tu voglia toglierti lo sfizio di smontare la testa, la fai sabbiare, cambi paraoli valvola e semiconi, una bella smerigliata alle sedi e con al massimo 500 euro hai la testa revisionata. I condotti non ha senso farli se cominci ad entrare nell'ordine di idee di spendere certe cifre allora tanto vale cambiar moto no? Poi bisognerebbe vedere quanti km ha il motore, ma solitamente anche con chilometraggi elevati non ci sono consumi apprezzabili ne a livello di sede e nemmeno a livello di valvola, basta limitarsi a pulire tutto e rimontare.
      ....guarnizione testa: fai due misure per lo squish e poi ti regoli, o togli la lamina alla guarnizione originale (sarebbe la soluzione ideale) oppure fai un piccolo sforzo economico e porti il cilindro in rettifica per farlo abbassare. In quel caso poi per? devi cambiare i segmenti .... generalmente per? ci si sta dentro solo togliendo la lamina, altro che 250 euro per la guarnizione yoshimura!

      Per? se la moto per il momento va e va bene.... perch? smontarla?

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        #18
        Ma i branzini hanno il ciclo come le donne?

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          #19
          Originally posted by IL PARROCO View Post
          Ma i branzini hanno il ciclo come le donne?

          No padre ? che il branzino per cuocere bene ha bisogno di olio...

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            #20
            Originally posted by kinggixi View Post
            No padre ? che il branzino per cuocere bene ha bisogno di olio...
            Agagagaggasggaggag !

            Bella questa....

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              #21
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              Se posso permettermi ti do un piccolo consiglio :
              nel caso tu voglia toglierti lo sfizio di smontare la testa, la fai sabbiare, cambi paraoli valvola e semiconi, una bella smerigliata alle sedi e con al massimo 500 euro hai la testa revisionata. I condotti non ha senso farli se cominci ad entrare nell'ordine di idee di spendere certe cifre allora tanto vale cambiar moto no? Poi bisognerebbe vedere quanti km ha il motore, ma solitamente anche con chilometraggi elevati non ci sono consumi apprezzabili ne a livello di sede e nemmeno a livello di valvola, basta limitarsi a pulire tutto e rimontare.
              ....guarnizione testa: fai due misure per lo squish e poi ti regoli, o togli la lamina alla guarnizione originale (sarebbe la soluzione ideale) oppure fai un piccolo sforzo economico e porti il cilindro in rettifica per farlo abbassare. In quel caso poi per? devi cambiare i segmenti .... generalmente per? ci si sta dentro solo togliendo la lamina, altro che 250 euro per la guarnizione yoshimura!

              Per? se la moto per il momento va e va bene.... perch? smontarla?
              per la semplice revisione so che con 600 euro faccio tutto, per? gia che ho il motore smontato, il desiderio ce...per il resto hai anche ragione, conviene cambiare moto, non per altro ne sto costruendo altre 2
              comunque la moto va benone!
              solo il fumo bianco a freddo da fermo...
              ok niente, piccolo dubbio mio dopo aver visto un consumo accentuato, gocce e segni di olio, e fumo bianco...tutto questo negli ultimi 6000km...

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