ragazzi................giorno di cacca............
allora mentre stavo montando le carene vtr per lo srad, oggi splendida giornata volevo andare in franciacorta, ieri ? stato l'ultimo suo giorno di strada, una volta smontato mi accorgo di questo:
in alcune foto vedete del bagnato, non ? olio, ma cio che gocciola ? benzina, ne ho persa un poco staccando i carburatori dal serbatoio, ma ad ogni modo potete vedere i segni di olio secco ovunque, e pure in una foto nella zona cavalletto.........
a freddo quando l'accendo mi esce un po di fumo a sinistra, fumo bianco, al quale non ho mai badato, mi sono sempre detto: sar? la mia arrow che sfiata un poco, infatti a moto calda tutto gira alla perfezione e fumo non ci sta(dovuto alla dilatazione del metallo).....
il livello dell'olio dopo 6000-6500 km di utilizzo SADOMASO della moto ? questo:
ho utilizzato olio motul v300 factory line..........ne merdaccia dopo i 4000 km, si impappa e non ? piu come prima......passer? a bardhal!
comunque non sembrerebbe perderne molto, fatto sta comunque che lo perde!
percio cosa mi consigliate di fare?
io il motore lo sto gia tirando giu, devo solo attendere che mi arrivi il cavalletto sostegno motore.........
cambio la guarnizione e rifaccio la testa?mmmmmmmmmmhhhhhhhhh.....................
mi prendo il motore 750 iniezione del mio amico e glielo monto......meglio vero???
una guarnizione yoshimura mi strapper? 250 euro, la testa rifatta(se ? da rifare!!!!) sono 1300 euro......
il motore 750 del mio amico mi costa 350 euro........
bisogna giusto vedere per? in che condizioni ?!!
datemi una vostra opinione ragazzi.............ho fermato anche il progetto del millone, non voglio rimanere proprio senza moto!!!!!!!!!
volevo gia iniziare il progetto 3: KEIICHISUPERPOTENZA, sulla terza moto in costruzione..................
ditemi cosa devo fare..........
allora mentre stavo montando le carene vtr per lo srad, oggi splendida giornata volevo andare in franciacorta, ieri ? stato l'ultimo suo giorno di strada, una volta smontato mi accorgo di questo:
in alcune foto vedete del bagnato, non ? olio, ma cio che gocciola ? benzina, ne ho persa un poco staccando i carburatori dal serbatoio, ma ad ogni modo potete vedere i segni di olio secco ovunque, e pure in una foto nella zona cavalletto.........
a freddo quando l'accendo mi esce un po di fumo a sinistra, fumo bianco, al quale non ho mai badato, mi sono sempre detto: sar? la mia arrow che sfiata un poco, infatti a moto calda tutto gira alla perfezione e fumo non ci sta(dovuto alla dilatazione del metallo).....
il livello dell'olio dopo 6000-6500 km di utilizzo SADOMASO della moto ? questo:
ho utilizzato olio motul v300 factory line..........ne merdaccia dopo i 4000 km, si impappa e non ? piu come prima......passer? a bardhal!
comunque non sembrerebbe perderne molto, fatto sta comunque che lo perde!
percio cosa mi consigliate di fare?
io il motore lo sto gia tirando giu, devo solo attendere che mi arrivi il cavalletto sostegno motore.........
cambio la guarnizione e rifaccio la testa?mmmmmmmmmmhhhhhhhhh.....................
mi prendo il motore 750 iniezione del mio amico e glielo monto......meglio vero???
una guarnizione yoshimura mi strapper? 250 euro, la testa rifatta(se ? da rifare!!!!) sono 1300 euro......
il motore 750 del mio amico mi costa 350 euro........
bisogna giusto vedere per? in che condizioni ?!!
datemi una vostra opinione ragazzi.............ho fermato anche il progetto del millone, non voglio rimanere proprio senza moto!!!!!!!!!
volevo gia iniziare il progetto 3: KEIICHISUPERPOTENZA, sulla terza moto in costruzione..................
ditemi cosa devo fare..........
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