Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E K9 Fu ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    Eccovi in anteprima assoluta la mia nuova creatura che per ora si affianchera' al k5 da pista ma fra breve (una volta terminato il rodaggio ) sara' convertita anche lei in versione "racing" , per darmi nuove soddisfazioni nella stagione 2010!!!

    Vi riporto le mie prime impressioni, per sgombare il dubbio sulle potenzialita' di questa moto:

    Nei primi 20 km che ci ho appoggiato su il sedere,distanza per portarla a casa dal concessionario, sono stato preso proprio dallo "scoforto" !!!
    Il motore ai bassi spinge MOOOLTO meno del mio k5 "stock" e la moto ? decisamente piu' "pesante" da far girare nelle curve.
    Sapevo perfettamente che non era possibile paragonare una moto ORIGINALE , euro 3, con il motore in rodaggio ed i rapporti da "lago salato" con una K5 con akrapovic completo, rapid bike,catena 520 con -1 di pignone, forcella wp con piastre in magnesio e mono ohlins ma la differenza mi sembrava veramente ABISSALE..... TROPPA anche con tutte le attenuanti del caso!
    Ieri dopo una prova piu' approfondita di un 100naio di km posso affermare senza ombra di dubbio quanto segue:

    IL K9 VA SICURAMENTE PIU' FORTE DELLE CUGINE K5/K7 PERCHE'.... VA "PIU' PIANO" !!!

    Ehi calmi....non sono impazzito!!! Mi spiego meglio....la sensazione ? che effettivamente la moto non abbia "grinta" nel motore ne una brutale maneggevolezza nella ciclistica ed ? proprio questa la VERA EVOLUZIONE, NON CI SI ACCORGE DI ANDARE VELOCI, il motore ? talmente elettrico che sembra non spingere per nulla ma quando si butta un'occhio al tachimetro si rimane di m...a per la progressione e la facilita' con cui tira fuori dalle curve senza scomporre minimante la ciclistica e senza nessun effetto ON-OFF, questo ti fa aprire prima e con piu' decisione senza manco accorgersene!!
    In conclusione:
    Il K5 aveva una spinta ai medio-bassi e una maneggevolezza superiori.
    Il K7 aveva un' allungo agli alti piu' "rabbioso" ma piu' "duro" da inserire.
    Il k9 ha meno bassi di un k5 , meno alti di un k7 ma una combinazione motore/ciclistica gia' di serie assolutamente straordinaria e con le opportune modifiche per l'utilizzo in circuito , diventera' un'arma letale !!!

    PS Marione mi dispiace me le 748 erano tutte esaurite presso i concessionari ducati ed ho dovuto ripiegare!!!



    grande !!!!

    ora per? mettici le mani e vedrai che in maneggevolezza recuperi tantissimo

    sono sicuro che ci girerai sensibilmente pi? veloce dela K5

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      mi spiace Mastro, ma ti sei fatto infinocchiare... era meglio una Paso 750
      Molto meglio una SS 750 anni ante 1990.

      Quelle con inclinazione di sterzo sui 28 gradi...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        Eccovi in anteprima assoluta la mia nuova creatura che per ora si affianchera' al k5 da pista ma fra breve (una volta terminato il rodaggio ) sara' convertita anche lei in versione "racing" , per darmi nuove soddisfazioni nella stagione 2010!!!

        Vi riporto le mie prime impressioni, per sgombare il dubbio sulle potenzialita' di questa moto:

        Nei primi 20 km che ci ho appoggiato su il sedere,distanza per portarla a casa dal concessionario, sono stato preso proprio dallo "scoforto" !!!
        Il motore ai bassi spinge MOOOLTO meno del mio k5 "stock" e la moto ? decisamente piu' "pesante" da far girare nelle curve.
        Sapevo perfettamente che non era possibile paragonare una moto ORIGINALE , euro 3, con il motore in rodaggio ed i rapporti da "lago salato" con una K5 con akrapovic completo, rapid bike,catena 520 con -1 di pignone, forcella wp con piastre in magnesio e mono ohlins ma la differenza mi sembrava veramente ABISSALE..... TROPPA anche con tutte le attenuanti del caso!
        Ieri dopo una prova piu' approfondita di un 100naio di km posso affermare senza ombra di dubbio quanto segue:

        IL K9 VA SICURAMENTE PIU' FORTE DELLE CUGINE K5/K7 PERCHE'.... VA "PIU' PIANO" !!!

        Ehi calmi....non sono impazzito!!! Mi spiego meglio....la sensazione ? che effettivamente la moto non abbia "grinta" nel motore ne una brutale maneggevolezza nella ciclistica ed ? proprio questa la VERA EVOLUZIONE, NON CI SI ACCORGE DI ANDARE VELOCI, il motore ? talmente elettrico che sembra non spingere per nulla ma quando si butta un'occhio al tachimetro si rimane di m...a per la progressione e la facilita' con cui tira fuori dalle curve senza scomporre minimante la ciclistica e senza nessun effetto ON-OFF, questo ti fa aprire prima e con piu' decisione senza manco accorgersene!!
        In conclusione:
        Il K5 aveva una spinta ai medio-bassi e una maneggevolezza superiori.
        Il K7 aveva un' allungo agli alti piu' "rabbioso" ma piu' "duro" da inserire.
        Il k9 ha meno bassi di un k5 , meno alti di un k7 ma una combinazione motore/ciclistica gia' di serie assolutamente straordinaria e con le opportune modifiche per l'utilizzo in circuito , diventera' un'arma letale !!!

        PS Marione mi dispiace me le 748 erano tutte esaurite presso i concessionari ducati ed ho dovuto ripiegare!!!



        Hai gia' conosciuto il PARROCO??? bene se puoi EVITALO du palle!!!!!!!

        Grande MASTRO!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          grande !!!!

          ora per? mettici le mani e vedrai che in maneggevolezza recuperi tantissimo

          sono sicuro che ci girerai sensibilmente pi? veloce dela K5
          la maneggevolezza forse....l'inserimento che aveva il k5 ,no di sicuro.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by capitanucci75# View Post
            la maneggevolezza forse....l'inserimento che aveva il k5 ,no di sicuro.
            ancora non lo so....pero' piu la uso sta moto piu' mi piace.... non vedo l'ora di finire il rodaggio e farci un bel giro in pista...poi vi faccio un bel report completo !!

            p.s. porcaccio giuda porco.... mi hanno messo una batteria difettosa che ha iniziato a "sgocciolare" per fortuna l'acido non ha fatto troppi danni....solo l'interno della pedana un po "scolorito" e qualche goccia sul terminale... GRRRRRR
            Last edited by mastrostaccatore; 01-11-09, 17:35.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              ancora non lo so....pero' piu la uso sta moto piu' mi piace.... non vedo l'ora di finire il rodaggio e farci un bel giro in pista...poi vi faccio un bel report completo !!

              p.s. porcaccio giuda porco.... mi hanno messo una batteria difettosa che ha iniziato a "sgocciolare" per fortuna l'acido non ha fatto troppi danni....solo l'interno della pedana un po "scolorito" e qualche goccia sul terminale... GRRRRRR
              ...Madd0nna...che sfiga!!
              Addirittura la pedana scolorita????

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                ancora non lo so....pero' piu la uso sta moto piu' mi piace.... non vedo l'ora di finire il rodaggio e farci un bel giro in pista...poi vi faccio un bel report completo !!

                p.s. porcaccio giuda porco.... mi hanno messo una batteria difettosa che ha iniziato a "sgocciolare" per fortuna l'acido non ha fatto troppi danni....solo l'interno della pedana un po "scolorito" e qualche goccia sul terminale... GRRRRRR
                Se la moto l'hai presa nuova,chiedi la sostituzione dei pezzi,dopo tutto ? stata una negligenza non tua

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  inizio a farvi vedere il primo "regalino" che ho fatto alla piccola....

                  Ancora non hai finito il rodaggio e gi? monti una forcella pressurizzata?!
                  Complimenti x l'acquisto, ti aspetto in pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    cavolo che forca...dopotutto eri abituato bene a vedere quella che montavi sul k5!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MariettoK3 View Post
                      Ancora non hai finito il rodaggio e gi? monti una forcella pressurizzata?!
                      Complimenti x l'acquisto, ti aspetto in pista.
                      be certo devo recuperare in curva quello che gli altri con i motori da 200 cv mi rubano in rettilineo !!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mastrostaccatore View Post
                        be certo devo recuperare in curva quello che gli altri con i motori da 200 cv mi rubano in rettilineo !!!!!!!!!!
                        scusa, ma credi di "Averne Meno di Ki" ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mastrostaccatore View Post
                          be certo devo recuperare in curva quello che gli altri con i motori da 200 cv mi rubano in rettilineo !!!!!!!!!!
                          Ancora non sei sei andato in pista e gi? trovi scuse?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MariettoK3 View Post
                            Ancora non sei sei andato in pista e gi? trovi scuse?
                            Ciao marietto scusa l'ot ... mi manderesti per favore ... anche in privato ... il link al tuo famoso video al mugio ? Azzie

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MariettoK3 View Post
                              Ancora non sei sei andato in pista e gi? trovi scuse?
                              tu stai zitto che per starti in scia devo staccarti una pipetta dalle candele !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                                tu stai zitto che per starti in scia devo staccarti una pipetta dalle candele !!!
                                un pippetta l'ha gi? staccata e gli si alza a 12000 giri in sesta

                                questo qui gioca sporco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X