Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dice che è una moto...ma sembra più uno scooter mal riuscito
Comunque ti stai confondendo quella arancione e' una moto, precisamente kawasaki, l'altra e' in effetti come dici, assomiglia ad uno scooter....tipo silver swing della honda...mah......haime' dicono che e una moto ....
Giusto per darti un idea queste sono moto
Kawa TAMADA
contento tu'! "LA" moto la avevi gia', io non credo che ti troverai meglio rispetto a k5, inoltre esteticamente nun se po' gguarda'
be certo che ce l'avevo gia' ma dopo 4 anni di pista mi era sembrato anche il momento di cambiare visto che gli anni passano e la tecnologia avanza.... comunque anche 4 anni fa quando presi il k5 mi dicevano le stesse cose...il k5 nun se po' gguarda'...e poi sappiamo tutti come ? andata a finire
bè in versione originale e poi bianco e blu il k9 non mi piace per niente,in altra colorazione e con un terminale solo vince 8 a 0 nei confronti di kawa....flaga metti in confronto i 10 r che hai postato te con il k9 nero yoshy
complimenti x il nuovo entrato nella famiglia
con questa il 58 ? d'obbligo
grazie ma sono della "famiglia" suzuki dal 2005 come puoi ben vedere dalla firma.... per il 58 meglio che non ci penso, altrimenti iniziano tutti a darmi del fermo se non levo 2 secondi con la moto nuova
Eccovi in anteprima assoluta la mia nuova creatura che per ora si affianchera' al k5 da pista ma fra breve (una volta terminato il rodaggio ) sara' convertita anche lei in versione "racing" , per darmi nuove soddisfazioni nella stagione 2010!!!
Vi riporto le mie prime impressioni, per sgombare il dubbio sulle potenzialita' di questa moto:
Nei primi 20 km che ci ho appoggiato su il sedere,distanza per portarla a casa dal concessionario, sono stato preso proprio dallo "scoforto" !!!
Il motore ai bassi spinge MOOOLTO meno del mio k5 "stock" e la moto ? decisamente piu' "pesante" da far girare nelle curve.
Sapevo perfettamente che non era possibile paragonare una moto ORIGINALE , euro 3, con il motore in rodaggio ed i rapporti da "lago salato" con una K5 con akrapovic completo, rapid bike,catena 520 con -1 di pignone, forcella wp con piastre in magnesio e mono ohlins ma la differenza mi sembrava veramente ABISSALE..... TROPPA anche con tutte le attenuanti del caso!
Ieri dopo una prova piu' approfondita di un 100naio di km posso affermare senza ombra di dubbio quanto segue:
IL K9 VA SICURAMENTE PIU' FORTE DELLE CUGINE K5/K7 PERCHE'.... VA "PIU' PIANO" !!!
Ehi calmi....non sono impazzito!!! Mi spiego meglio....la sensazione ? che effettivamente la moto non abbia "grinta" nel motore ne una brutale maneggevolezza nella ciclistica ed ? proprio questa la VERA EVOLUZIONE, NON CI SI ACCORGE DI ANDARE VELOCI, il motore ? talmente elettrico che sembra non spingere per nulla ma quando si butta un'occhio al tachimetro si rimane di m...a per la progressione e la facilita' con cui tira fuori dalle curve senza scomporre minimante la ciclistica e senza nessun effetto ON-OFF, questo ti fa aprire prima e con piu' decisione senza manco accorgersene!!
In conclusione:
Il K5 aveva una spinta ai medio-bassi e una maneggevolezza superiori.
Il K7 aveva un' allungo agli alti piu' "rabbioso" ma piu' "duro" da inserire.
Il k9 ha meno bassi di un k5 , meno alti di un k7 ma una combinazione motore/ciclistica gia' di serie assolutamente straordinaria e con le opportune modifiche per l'utilizzo in circuito , diventera' un'arma letale !!!
PS Marione mi dispiace me le 748 erano tutte esaurite presso i concessionari ducati ed ho dovuto ripiegare!!!
U signur sei il branzino pi? branzinato che io conosca!
Comment