Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E K9 Fu ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E K9 Fu ....

    Eccovi in anteprima assoluta la mia nuova creatura che per ora si affianchera' al k5 da pista ma fra breve (una volta terminato il rodaggio ) sara' convertita anche lei in versione "racing" , per darmi nuove soddisfazioni nella stagione 2010!!!

    Vi riporto le mie prime impressioni, per sgombare il dubbio sulle potenzialita' di questa moto:

    Nei primi 20 km che ci ho appoggiato su il sedere,distanza per portarla a casa dal concessionario, sono stato preso proprio dallo "scoforto" !!!
    Il motore ai bassi spinge MOOOLTO meno del mio k5 "stock" e la moto è decisamente piu' "pesante" da far girare nelle curve.
    Sapevo perfettamente che non era possibile paragonare una moto ORIGINALE , euro 3, con il motore in rodaggio ed i rapporti da "lago salato" con una K5 con akrapovic completo, rapid bike,catena 520 con -1 di pignone, forcella wp con piastre in magnesio e mono ohlins ma la differenza mi sembrava veramente ABISSALE..... TROPPA anche con tutte le attenuanti del caso!
    Ieri dopo una prova piu' approfondita di un 100naio di km posso affermare senza ombra di dubbio quanto segue:

    IL K9 VA SICURAMENTE PIU' FORTE DELLE CUGINE K5/K7 PERCHE'.... VA "PIU' PIANO" !!!

    Ehi calmi....non sono impazzito!!! Mi spiego meglio....la sensazione è che effettivamente la moto non abbia "grinta" nel motore ne una brutale maneggevolezza nella ciclistica ed è proprio questa la VERA EVOLUZIONE, NON CI SI ACCORGE DI ANDARE VELOCI, il motore è talmente elettrico che sembra non spingere per nulla ma quando si butta un'occhio al tachimetro si rimane di m...a per la progressione e la facilita' con cui tira fuori dalle curve senza scomporre minimante la ciclistica e senza nessun effetto ON-OFF, questo ti fa aprire prima e con piu' decisione senza manco accorgersene!!
    In conclusione:
    Il K5 aveva una spinta ai medio-bassi e una maneggevolezza superiori.
    Il K7 aveva un' allungo agli alti piu' "rabbioso" ma piu' "duro" da inserire.
    Il k9 ha meno bassi di un k5 , meno alti di un k7 ma una combinazione motore/ciclistica gia' di serie assolutamente straordinaria e con le opportune modifiche per l'utilizzo in circuito , diventera' un'arma letale !!!

    PS Marione mi dispiace me le 748 erano tutte esaurite presso i concessionari ducati ed ho dovuto ripiegare!!!



    Last edited by mastrostaccatore; 26-10-09, 13:25.

  • Font Size
    #2
    complimenti per il nuovo arrivo...ti ritrovi un bel garage only SUZU in casa!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo mastro, adesso aspettiamo solo il verdetto della pista e i riscontri cronometrici

      sono davvero curioso di sapere come ti sembrer?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non dovevi prendere un 748S?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma se volevi andare piano era meglio il Ducati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace Mastro, ma ti sei fatto infinocchiare... era meglio una Paso 750

            Comment


            • Font Size
              #7
              quanto è bella
              complimentissimi.
              se devi prendere accessori

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sbaglio o è un bel po' che non ti "leggo" girare mastro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  interessante......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande mastro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      Eccovi in anteprima assoluta la mia nuova creatura che per ora si affianchera' al k5 da pista ma fra breve (una volta terminato il rodaggio ) sara' convertita anche lei in versione "racing" , per darmi nuove soddisfazioni nella stagione 2010!!!

                      Vi riporto le mie prime impressioni, per sgombare il dubbio sulle potenzialita' di questa moto:

                      Nei primi 20 km che ci ho appoggiato su il sedere,distanza per portarla a casa dal concessionario, sono stato preso proprio dallo "scoforto" !!!
                      Il motore ai bassi spinge MOOOLTO meno del mio k5 "stock" e la moto ? decisamente piu' "pesante" da far girare nelle curve.
                      Sapevo perfettamente che non era possibile paragonare una moto ORIGINALE , euro 3, con il motore in rodaggio ed i rapporti da "lago salato" con una K5 con akrapovic completo, rapid bike,catena 520 con -1 di pignone, forcella wp con piastre in magnesio e mono ohlins ma la differenza mi sembrava veramente ABISSALE..... TROPPA anche con tutte le attenuanti del caso!
                      Ieri dopo una prova piu' approfondita di un 100naio di km posso affermare senza ombra di dubbio quanto segue:

                      IL K9 VA SICURAMENTE PIU' FORTE DELLE CUGINE K5/K7 PERCHE'.... VA "PIU' PIANO" !!!

                      Ehi calmi....non sono impazzito!!! Mi spiego meglio....la sensazione ? che effettivamente la moto non abbia "grinta" nel motore ne una brutale maneggevolezza nella ciclistica ed ? proprio questa la VERA EVOLUZIONE, NON CI SI ACCORGE DI ANDARE VELOCI, il motore ? talmente elettrico che sembra non spingere per nulla ma quando si butta un'occhio al tachimetro si rimane di m...a per la progressione e la facilita' con cui tira fuori dalle curve senza scomporre minimante la ciclistica e senza nessun effetto ON-OFF, questo ti fa aprire prima e con piu' decisione senza manco accorgersene!!
                      In conclusione:
                      Il K5 aveva una spinta ai medio-bassi e una maneggevolezza superiori.
                      Il K7 aveva un' allungo agli alti piu' "rabbioso" ma piu' "duro" da inserire.
                      Il k9 ha meno bassi di un k5 , meno alti di un k7 ma una combinazione motore/ciclistica gia' di serie assolutamente straordinaria e con le opportune modifiche per l'utilizzo in circuito , diventera' un'arma letale !!!

                      PS Marione mi dispiace me le 748 erano tutte esaurite presso i concessionari ducati ed ho dovuto ripiegare!!!



                      Te l'avevo detto, fidati dei compaesani...... bravo e complimenti x l'acquisto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mastrostaccatore View Post
                        Eccovi in anteprima assoluta la mia nuova creatura che per ora si affianchera' al k5 da pista ma fra breve (una volta terminato il rodaggio ) sara' convertita anche lei in versione "racing" , per darmi nuove soddisfazioni nella stagione 2010!!!

                        Vi riporto le mie prime impressioni, per sgombare il dubbio sulle potenzialita' di questa moto:

                        Nei primi 20 km che ci ho appoggiato su il sedere,distanza per portarla a casa dal concessionario, sono stato preso proprio dallo "scoforto" !!!
                        Il motore ai bassi spinge MOOOLTO meno del mio k5 "stock" e la moto ? decisamente piu' "pesante" da far girare nelle curve.
                        Sapevo perfettamente che non era possibile paragonare una moto ORIGINALE , euro 3, con il motore in rodaggio ed i rapporti da "lago salato" con una K5 con akrapovic completo, rapid bike,catena 520 con -1 di pignone, forcella wp con piastre in magnesio e mono ohlins ma la differenza mi sembrava veramente ABISSALE..... TROPPA anche con tutte le attenuanti del caso!
                        Ieri dopo una prova piu' approfondita di un 100naio di km posso affermare senza ombra di dubbio quanto segue:

                        IL K9 VA SICURAMENTE PIU' FORTE DELLE CUGINE K5/K7 PERCHE'.... VA "PIU' PIANO" !!!

                        Ehi calmi....non sono impazzito!!! Mi spiego meglio....la sensazione ? che effettivamente la moto non abbia "grinta" nel motore ne una brutale maneggevolezza nella ciclistica ed ? proprio questa la VERA EVOLUZIONE, NON CI SI ACCORGE DI ANDARE VELOCI, il motore ? talmente elettrico che sembra non spingere per nulla ma quando si butta un'occhio al tachimetro si rimane di m...a per la progressione e la facilita' con cui tira fuori dalle curve senza scomporre minimante la ciclistica e senza nessun effetto ON-OFF, questo ti fa aprire prima e con piu' decisione senza manco accorgersene!!
                        In conclusione:
                        Il K5 aveva una spinta ai medio-bassi e una maneggevolezza superiori.
                        Il K7 aveva un' allungo agli alti piu' "rabbioso" ma piu' "duro" da inserire.
                        Il k9 ha meno bassi di un k5 , meno alti di un k7 ma una combinazione motore/ciclistica gia' di serie assolutamente straordinaria e con le opportune modifiche per l'utilizzo in circuito , diventera' un'arma letale !!!

                        PS Marione mi dispiace me le 748 erano tutte esaurite presso i concessionari ducati ed ho dovuto ripiegare!!!



                        ..Ma ke figata!
                        Hanno preso il peggio delle ultime 2 versioni e fatto una moto nuova!
                        Auguri cmq bella bestiola!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          ..Ma ke figata!
                          Hanno preso il peggio delle ultime 2 versioni e fatto una moto nuova!
                          Auguri cmq bella bestiola!
                          Maledetto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            ma sbaglio o ? un bel po' che non ti "leggo" girare mastro?
                            quest'anno ho girato pochino in effetti ma comunque mi sono difeso con 2.00 al muggio, 1.33 alto a rijeka e 1.57 a monza .... vedro' di rifarmi la prox stagione con sta bestiola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              quest'anno ho girato pochino in effetti ma comunque mi sono difeso con 2.00 al muggio, 1.33 alto a rijeka e 1.57 a monza .... vedro' di rifarmi la prox stagione con sta bestiola
                              Gran bel girare Figliolo
                              l' 1.57 a Monza & 2.00 al Muggio la dicono lunga non solo sul tuo Polso ma anke sul tuo K5

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X