Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo Fabietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    dimmi dimmi cos'hanno messo? titannio? carbonchio? ergall?
    Mi piacciono i dettagli sanguinolenti
    ma va sono un barbone io.. mi hanno messo l acciaio
    quindi a marzo se giro piu piano, è soprattutto per il peso in piu...
    ma nn farti strane idee... la staccata dello zio fabbbbietto come ben sai nun se bbbatte...(questo vale anche per knee...)
    Last edited by fabietto; 31-10-09, 14:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      fabi?

hai approfittato per farti allungare un p? l'uccello?
      ho provato a farmelo SLUNGARE da un infermiera ma la mia ragazza mi sa che aveva afferreto.. e allora nn mi lasciava da solo neanche al cesso..

Comment

• Font Size
        Minkia Zio !!! (che è un messaggio cifrato per Fabietto ndr)

Come va Guindi ?????

Comment

• Font Size
          Leggo solo ora. Auguri di pronta guarigione ed in bocca al lupo per il prossimo ingaggio!!!

Comment

• Font Size
            allora Fabio come procede? Finito di tacchinare le infermierine?

Comment

• Font Size
              abbelli!! con le infermiere ho finito..sto gia sistemando la moto.. mi siedo su uno sgabello e ci giro intorno ma con una mano e una gamba in meno diciamo che non l ho smontata in tempi da mondiale..
              sono riuscito anche a guidare la macchina una volta ma ero troppo un pericolo.. guidare con una gamba se non hai l automatico e dura..
              mancano solo 10 giorni poi riabilitazione.. non vedo l ora...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                abbelli!! con le infermiere ho finito..sto gia sistemando la moto.. mi siedo su uno sgabello e ci giro intorno ma con una mano e una gamba in meno diciamo che non l ho smontata in tempi da mondiale..
                sono riuscito anche a guidare la macchina una volta ma ero troppo un pericolo.. guidare con una gamba se non hai l automatico e dura..
                mancano solo 10 giorni poi riabilitazione.. non vedo l ora...
                anche se non sono la persona pi? indicata per dire certe cose, ti dico: stai bono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  anche se non sono la persona pi? indicata per dire certe cose, ti dico: stai bono
                  provero ad ascoltarti... so che puoi capirmi.. ma dopo un mese nel letto scoppio
                  ma la cosa che mi manca di piu dopo la moto.. ? una bella pecorina..
                  stare sempre sotto.. ? un po come girare un mese a franciacorta..

Comment

• Font Size
                    ma va sono un barbone io.. mi hanno messo l acciaio
                    quindi a marzo se giro piu piano, ? soprattutto per il peso in piu...
                    ma nn farti strane idee... la staccata dello zio fabbbbietto come ben sai nun se bbbatte...(questo vale anche per knee...)
                    che barbone
                    ame il 29 del mese scorso mi hanno messo una bella spada in titanio nella tibia piu due belle vitozze sempre del nobile metallo
                    L'anno prox,quando mi faro levare tutto, ci ricavo un po di bulloneria in titanio per la moto

Comment

• Font Size
                      provero ad ascoltarti... so che puoi capirmi.. ma dopo un mese nel letto scoppio
                      muuuuuahahahahahah... dai che presto ti rimetti appecora

Comment

• Font Size
                        ahahahahahahahahah che pirla!

Comment

• Font Size

vedo ke stai molto meglio ......................

Sbrigat ke a marzo si ricomincia a Monza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsodighisa View Post
                            Dai Fabietto... che ritornerai presto in groppa ad una motopotente!!!

Alle R1 è rimasto un unico modo per non farsi superare.... abbattere le motopotenti!!
                            ehehehehehehehe...
                            ma io dico ...ad Iwata l'han mai aperto un motore Suzuki...?dico...a parità di "cranio"...possibile che un ingfegnere non sappia eguagliare la concorrenza a parità di materiali?
                            Last edited by gabelbrucken; 15-11-09, 11:22.

Comment

• Font Size
                              perch? quanto ti hanno ingessato? fino all'anca? un mio amico con la frattura di tibia e perone a pecorina ce la faceva! Visto io coi miei occhi alla sua festa di addio al celibato---

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buks83 View Post
                                che barbone
                                ame il 29 del mese scorso mi hanno messo una bella spada in titanio nella tibia piu due belle vitozze sempre del nobile metallo
                                L'anno prox,quando mi faro levare tutto, ci ricavo un po di bulloneria in titanio per la moto
                                azz ti invidio per il titanio... vedi sono sfortunato anche in quello io..

Comment

X
                                Working...
                                X