caspita mi spiace un sacco! Rimettiti presto e digli di aspettare un mese che torni nuovo, e daidemondiale!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo Fabietto
Collapse
X
-
grazie infinitamente a tutti!!!
certi momenti mi sento un leone e mi dico che tra poco ritornerò in moto...
altri tipo stanotte alla finestra dell ospedale vedendo e sentendo le moto passare qui sotto.. mi hanno dato un senso di impotenza.... tra poco entro in sala operatoria a presto e grazie ancora a tutti siete stati molto importanti per il mio morale.. grazie
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by fabietto View Postgrazie infinitamente a tutti!!!
certi momenti mi sento un leone e mi dico che tra poco ritorner? in moto...
altri tipo stanotte alla finestra dell ospedale vedendo e sentendo le moto passare qui sotto.. mi hanno dato un senso di impotenza.... tra poco entro in sala operatoria a presto e grazie ancora a tutti siete stati molto importanti per il mio morale.. grazie
Fabio, pensa che questo ? il periodo peggiore e quindi le cose dopo le operazione andranno sempre a migliorare
sii paziente e con le terapie in poco tempo tornerai in moto e magari impari anche ad andare forte
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
in bocca al lupo forza e coraggio diventerai ancora + forte e veloce!!!!!! un saluto saponettak5!!!! volevamo conoscerti io e carlo_ a_ tuono domenica a monza sarà x la prossima volta!!!!!!
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postgrazie ragazzi grazie mille non sapete che piacere mi faccia questo post sono fermo nel letto e non riesco neanche a pisciare ma grazie a voi sto gia meglio stavo passando all esterno sto mongolo in parabolica e mi e caduto davani in pratica gli sono salito sopra lui niente, io invece a parte la moto distrutta ho rotto il piede,la caviglia. scafoide e mignolo dell altra mano
in settimana mi operano a monza al piede e allo scafoide ci vorranno almeno 2 mesi, speriamo bene altrimenti non trovo neache team per fare il mondiale l anno prossimo... dovevo andare a firmare con una squadra domani ma in queste condizioni..
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postgrazie ragazzi grazie mille non sapete che piacere mi faccia questo post sono fermo nel letto e non riesco neanche a pisciare ma grazie a voi sto gia meglio stavo passando all esterno sto mongolo in parabolica e mi e caduto davani in pratica gli sono salito sopra lui niente, io invece a parte la moto distrutta ho rotto il piede,la caviglia. scafoide e mignolo dell altra mano
in settimana mi operano a monza al piede e allo scafoide ci vorranno almeno 2 mesi, speriamo bene altrimenti non trovo neache team per fare il mondiale l anno prossimo... dovevo andare a firmare con una squadra domani ma in queste condizioni..
in bocca al lupo x tutto: operazioni, guarigione e lavoro..
Comment
-
l operazione ? riuscita ma il paziente ? morto...
a parte gli scherzi tutto bene sono tornato oggi a casa e forse entro un mese tolgo i gessi hanno operato anche il piede spero di essere pronto per natale.. grazie a tutti per gli auguri siete grandi!!!
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postl operazione ? riuscita ma il paziente ? morto...
a parte gli scherzi tutto bene sono tornato oggi a casa e forse entro un mese tolgo i gessi hanno operato anche il piede spero di essere pronto per natale.. grazie a tutti per gli auguri siete grandi!!!
Mi piacciono i dettagli sanguinolenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM