Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo Fabietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caspita mi spiace un sacco! Rimettiti presto e digli di aspettare un mese che torni nuovo, e daidemondiale!!!!

Comment

• Font Size
      grazie infinitamente a tutti!!!
      certi momenti mi sento un leone e mi dico che tra poco ritornerò in moto...
      altri tipo stanotte alla finestra dell ospedale vedendo e sentendo le moto passare qui sotto.. mi hanno dato un senso di impotenza.... tra poco entro in sala operatoria a presto e grazie ancora a tutti siete stati molto importanti per il mio morale.. grazie

Comment

• Font Size
        E' stata proprio sfiga, comunque adesso pensa a rimetterti, in groppa al riccio

.

Comment

• Font Size
          mi spiace, ti faccio un in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            grazie infinitamente a tutti!!!
            certi momenti mi sento un leone e mi dico che tra poco ritorner? in moto...
            altri tipo stanotte alla finestra dell ospedale vedendo e sentendo le moto passare qui sotto.. mi hanno dato un senso di impotenza.... tra poco entro in sala operatoria a presto e grazie ancora a tutti siete stati molto importanti per il mio morale.. grazie

Fabio, pensa che questo ? il periodo peggiore e quindi le cose dopo le operazione andranno sempre a migliorare
            sii paziente e con le terapie in poco tempo tornerai in moto e magari impari anche ad andare forte

Comment

• Font Size
              in bocca al lupo forza e coraggio diventerai ancora + forte e veloce!!!!!! un saluto saponettak5!!!! volevamo conoscerti io e carlo_ a_ tuono domenica a monza sarà x la prossima volta!!!!!!

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi grazie mille non sapete che piacere mi faccia questo post sono fermo nel letto e non riesco neanche a pisciare ma grazie a voi sto gia meglio stavo passando all esterno sto mongolo in parabolica e mi e caduto davani in pratica gli sono salito sopra lui niente, io invece a parte la moto distrutta ho rotto il piede,la caviglia. scafoide e mignolo dell altra mano
                in settimana mi operano a monza al piede e allo scafoide ci vorranno almeno 2 mesi, speriamo bene altrimenti non trovo neache team per fare il mondiale l anno prossimo... dovevo andare a firmare con una squadra domani ma in queste condizioni..
                Alla faccia della sfiga... auguri di buona guarigione!

Comment

• Font Size
                  Allora Fabio, ti hanno installato i componenti yoshimura?

Come stai?????

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi grazie mille non sapete che piacere mi faccia questo post sono fermo nel letto e non riesco neanche a pisciare ma grazie a voi sto gia meglio stavo passando all esterno sto mongolo in parabolica e mi e caduto davani in pratica gli sono salito sopra lui niente, io invece a parte la moto distrutta ho rotto il piede,la caviglia. scafoide e mignolo dell altra mano
                    in settimana mi operano a monza al piede e allo scafoide ci vorranno almeno 2 mesi, speriamo bene altrimenti non trovo neache team per fare il mondiale l anno prossimo... dovevo andare a firmare con una squadra domani ma in queste condizioni..
                    Io quest'estate me ne vidi uno dalla prima fila, fortunatamente avevo ancora qualk metro...gli si chiuse l'anteriore e strisc? in terra tagliando tutta la pista fino alla via di fuga..
                    in bocca al lupo x tutto: operazioni, guarigione e lavoro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Allora Fabio, ti hanno installato i componenti yoshimura?

Come stai?????
                      mi aggrego come stai? l'operazione com'è andata?

Comment

• Font Size
                        La caviglia? Cos? impari a girare in pista in ciabatte!

Rimettiti in sesto che l'officina ? da spazzare e la munnezza si ammucchia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          La caviglia? Cos? impari a girare in pista in ciabatte!

Rimettiti in sesto che l'officina ? da spazzare e la munnezza si ammucchia!
                          come ben sai per girare in 2.02 bastano i sandali.. le ciabatte si usano sotto i 2...
                          grazie ultr?!

Comment

• Font Size
                            l operazione ? riuscita ma il paziente ? morto...
                            a parte gli scherzi tutto bene sono tornato oggi a casa e forse entro un mese tolgo i gessi hanno operato anche il piede spero di essere pronto per natale.. grazie a tutti per gli auguri siete grandi!!!

Comment

• Font Size
                              l operazione ? riuscita ma il paziente ? morto...
                              a parte gli scherzi tutto bene sono tornato oggi a casa e forse entro un mese tolgo i gessi hanno operato anche il piede spero di essere pronto per natale.. grazie a tutti per gli auguri siete grandi!!!
                              dimmi dimmi cos'hanno messo? titannio? carbonchio? ergall?
                              Mi piacciono i dettagli sanguinolenti

Comment

• Font Size
                                fabiè

hai approfittato per farti allungare un pò l'uccello?

Comment

X
                                Working...
                                X