Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo fareste?

    Dimenticate per un attimo il costo/denaro, dimenticate che siete Suzukisti come me, voi cambiereste un 1000 k7 con un 1198???????

    Perch? si e perch? no?

  • Font Size
    #2
    se proprio dovessi dimenticare il costo del denaro mi terrei il k7 e prenderei un 1198, una rsv4 e magari una rc8r...e poi per finire una bella speedtriple per non farmi mancare il 3 cilindri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rafagas View Post
      Dimenticate per un attimo il costo/denaro, dimenticate che siete Suzukisti come me, voi cambiereste un 1000 k7 con un 1198???????

      Perch? si e perch? no?
      io ho cambiato la k7 1000 per una 1198S perch? con la k7 non mi trovavo bene (io, chiunque provasse la mia moto ne faceva solo lodi) e non mi divertivo pi? ad andare in pista
      con la 1198s mi sto trovando molto bene e sto ritrovando il piacere di andare in pista... magari sar? che sono abituato alle moto italiane oppure alle bicilindriche, non so e neanche mi interessa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOSKA View Post
        se proprio dovessi dimenticare il costo del denaro mi terrei il k7 e prenderei un 1198, una rsv4 e magari una rc8r...e poi per finire una bella speedtriple per non farmi mancare il 3 cilindri
        In quel caso non importa neppure porsi la domanda

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh... credo che sia troppo soggettivo... pensa che io ho cambiato un 1098 con un 750 K6, e sono contentissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche queste sono esperienze utili!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              io ho cambiato la k7 1000 per una 1198S perch? con la k7 non mi trovavo bene (io, chiunque provasse la mia moto ne faceva solo lodi) e non mi divertivo pi? ad andare in pista
              con la 1198s mi sto trovando molto bene e sto ritrovando il piacere di andare in pista... magari sar? che sono abituato alle moto italiane oppure alle bicilindriche, non so e neanche mi interessa
              Ti propongo per diventare beato , poi santo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IL PARROCO View Post
                Ti propongo per diventare beato , poi santo.
                ma non era la KAKKASAKI l'unica via per la salvezza?
                Last edited by MrBrandy; 24-10-09, 19:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ostis adesso vedo cosa scrive il Parroco! sono curioso!
                  Last edited by rafagas; 24-10-09, 19:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rafagas View Post
                    ostis adesso vedo cosa scrive il Parroco! sono curioso!
                    il Parroco ha avuto una DESMOcrisi di vocazione... :rosica:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rafagas View Post
                      Dimenticate per un attimo il costo/denaro, dimenticate che siete Suzukisti come me, voi cambiereste un 1000 k7 con un 1198???????

                      Perch? si e perch? no?
                      no...l'urlo di un 4cilindri qualunque sia la marca non ha eguali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a non guardare i soldi il K7 mi rimane in salotto.
                        l'1198 si lo prenderei ma son sicuro non prenderebbe mai il posto del K7 in salotto,la cambierei,e cambierei quella dopo ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rafagas View Post
                          Dimenticate per un attimo il costo/denaro, dimenticate che siete Suzukisti come me, voi cambiereste un 1000 k7 con un 1198???????

                          Perchè si e perchè no?
                          direi proprio di si....
                          motivo n.1 è la più bella moto in cicolazione esteticamente parlando
                          motivo n.2 ha un rombo unico
                          motivo n.3 hai già una moto da pista a livello amatoriale più che sufficente
                          motivo n.4 160cv con quella coppia deve essere da libidine a uscire dalle curve...poi se prendi quella che ha già il tc.....basta non parlo più....
                          a dimenticavo motivo n.5 non è da tutti.......!!!!.alla faccia della crisi..
                          Last edited by magro59; 26-10-09, 08:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cavolo molto convincente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by magro59 View Post
                              direi proprio di si....
                              motivo n.1 ? la pi? bella moto in cicolazione esteticamente parlando
                              motivo n.2 ha un rombo unico
                              motivo n.3 hai gi? una moto da pista a livello amatoriale pi? che sufficente
                              motivo n.4 160cv con quella coppia deve essere da libidine a uscire dalle curve...poi se prendi quella che ha gi? il tc.....basta non parlo pi?....
                              a dimenticavo motivo n.5 non ? da tutti.......!!!!.alla faccia della crisi..
                              rombo ??

                              quello scureggiare del bicilindrico ? un rombo ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X