ciao a tutti e felice possessore della moto suzuki, anche se in verit? la st? cambiando per prendermi un 7-1/2, poi che sia k6,k7 o k8 poco importa.
apro questa discussione per avere da voi, un consiglio valido,affidabile e di sicura riuscita, in quanto, alla mia motina quando serro il dado del perno posteriore, si perde la scorrevolezza della ruota stessa...non si blocca sia chiaro, ma non scorre...girando la ruota dal cavalletto devo applicare una bella forza per farle fare un giro poco pi? completo.
ho notato, che sul lato sx del forcellone, nonostante ci siano i distanziali originali e messi correttamente, vi ? una distanza a riposo(senza serrare il dado fino a fine corsa) di almeno 3 mm!!!!!
ora, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto?
non datemi la soluzione di spessori improvvisati o peggio...se a qualcuno ? capitato, come ha risolto!!!
vi ringrazio tutti x l'attenzione e vi ricordo x chi ? intenzionato, vendo il 600
grazie....
cia ciao...
apro questa discussione per avere da voi, un consiglio valido,affidabile e di sicura riuscita, in quanto, alla mia motina quando serro il dado del perno posteriore, si perde la scorrevolezza della ruota stessa...non si blocca sia chiaro, ma non scorre...girando la ruota dal cavalletto devo applicare una bella forza per farle fare un giro poco pi? completo.
ho notato, che sul lato sx del forcellone, nonostante ci siano i distanziali originali e messi correttamente, vi ? una distanza a riposo(senza serrare il dado fino a fine corsa) di almeno 3 mm!!!!!
ora, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto?
non datemi la soluzione di spessori improvvisati o peggio...se a qualcuno ? capitato, come ha risolto!!!
vi ringrazio tutti x l'attenzione e vi ricordo x chi ? intenzionato, vendo il 600
grazie....
cia ciao...
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