Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
why tresor rilasatti se no ti rilasso io ps x max e leo bella la casetta cmq ...aspettiamo notizie dal proprietario deve essere un paradiso a vedere dalle vostre foto
why tresor rilasatti se no ti rilasso io ps x max e leo bella la casetta cmq ...aspettiamo notizie dal proprietario deve essere un paradiso a vedere dalle vostre foto
bene, spero abbia ancora posto e che i costi siano di vostro gradimento, dato che non me li ricordo... per il paradiso... beh si lo ? se ti piace la semplicit? e la tranquillit?!
Comment