Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gsx-r K6 - k7 - k8 -k9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Leo81 View Postargentario e parco dell'uccellina son vicini è la zona che abbiamo fatto noi, e in cui io sono andata per anni con i miei!
se volete consigli o suggerimenti chiedete pure!
noi siamo stati da Dino un simpaticissimo signore toscano che ha una villetta con 2 appartamenti e una depandance (dove siamo stai noi) in mezzo alla campagna a circa 15 minuti dal mare...
se invece volete stare sulla costa allora dovete provare con i vari campeggi, io ero stata all'argentario camping, molto molto bello e pulito, qualche anno fa ovviamente!
ps. AGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
mi sa ke ora la gina se ne va..
vi conviene contattarla in pm e domani vi rispondera!
dlin dlon: questo post è stato gentilmente offerto da MeXXXXXXXXXXXXXXXXX il segretario!!!!Last edited by Maxrider84; 12-05-10, 15:30.
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postbe se ci fai avere il telefono nn è male prezzi più o meno a settimana?anche io camping marinachiara
daniela.giogli@tin.it
potete scriverle, avevano anche un depliant che però io non ho più, ve lo può mandare via mail come ha fatto con noi!
le foto le trovate su fb almeno vedete il posto se vi piace o meno, il paese è Magliano in Toscana però la casa è appena fuori nella campagna...
fatti raccontare da max le stelle che si vedono da quel posto!!!!
I costi son sincera non me li ricordo per nulla!!!!Last edited by Leo81; 12-05-10, 15:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
no,
seriamente..
sei appena fuori dal paese con le mura e tutto illuminato..
su di una collina con solo sta ville e depandance..
e nient'altro se non grilli..e un cielo, che senza nuvole, è uno spettacolo indescrivibile a 360°..che ti fa sentire tanto piccolo..
da passarci la notte a testa in su..se poi ci son le stelle cadenti non ti dico..
vale veramente la pena!
Comment
X
Comment