Occhio a non inciampare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gsx-r K6 - k7 - k8 -k9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostNuuu.. Io lo feci qualche annetto fa.. Adesso fortunatamente ho perso un po' di kg, ma se sgaro mi gonfio come una mongolfiera..
ho per? dei problemi di pressione e reni per cui devo tenere sotto controllo il peso e quindi seguire ste schifo di diete....
Originally posted by kiki23 View Postpoi mi diventi ciccia e brufoli ps sono stato in agenzia x le vacanze stasera si guarda
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postio non la seguo per un fatto di fisicit?... diciamo che a me ? sempre piaciuto mangiare, sono un'ottima forchetta, ma sono nella norma...
ho per? dei problemi di pressione e reni per cui devo tenere sotto controllo il peso e quindi seguire ste schifo di diete....
e dove andiamo?
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postio non la seguo per un fatto di fisicit?... diciamo che a me ? sempre piaciuto mangiare, sono un'ottima forchetta, ma sono nella norma...
e dove andiamo?
Comment
X
Comment