Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gsx-r K6 - k7 - k8 -k9

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    sai a me rode per le bandiere rosse, ma ho pi? che altro paura che qualcuno mi tiri gi?!
    a me una volta mi hanno fatto uscire al primo giro perchè uno ha rotto il serbaotio in quella esse e non ci hanno più fatto rientrare.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      a me una volta mi hanno fatto uscire al primo giro perch? uno ha rotto il serbaotio in quella esse e non ci hanno pi? fatto rientrare.....
      che culo rotto!

ma questa non ? una novit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        salve a tutti, sono qui a fare 2 considerazioni sui turni a valle e gli esseri che girovagano nel paddock (sottoscritto compreso)

arriviamo alle 9:30 e troviamo già un folto pubblico.
        giornata fantastica, sole, aria tieida, pista asciutta, disponibilità turni.
        è troppo bello per essere vero e quindi non fidandomi di tanta grazia io e il mio amico prendiamo un turno solo, 11:30
        mentre ci stiamo preparando si schianta uno all'uscita della "esse", un classico, ci affacciamo alle rete e per fortuna vediamo che non è nulla di grave. turno sospeso. rientrano in pista e al primo giro si schianta un'altro......... all'uscita della "esse".
        ci penso e mi chiedo se mi fossi rincoglionito, ma poi vedo che non è un dejavù, ma un'altro scivolato fuori.
        ok tocca a noi. parto per ultimo, tempo 2 giri si schianta uno, io passo e lo vedo che ancora rotola a bordo pista... all'uscita della "esse".
        bandiera rossa, rimaniamo fermi 6 minuti. ripartiamo ma mi limito a passare il tempo restante a godermi il panorama e scoprire tutte le postazioni dei commisari di pista.
        dopo il turno ho capito una cosa:
        all'uscita della "esse" si scivola. cribbio! volete mettervelo in testa!.

ok, consulto l'oroscopo e visto che venere è nella casa del capricorno e orione è assente ingiustificato, decidiamo di prendere un'altro turno, ore 14:00
        tempo perfetto, parto bellicoso avendo regolato le pedane e affinato le sospensioni (girate un pò qua e un pò l&#224
        stavolta mi metto a centro gruppo, si parte, sfiliamo in pit lane, esco affronto il curvone...... boooommmm, scintille polvere, ruzoloni, mi cade uno 10 metri avanti, per fortuna lui va per la tangete ed io non freno..... 2 turno, 2 curva del 1 giro.... bandiera rossa!

ma vacca zozza miseria sbagataaaaaaaa.
        attendiamo circa 3/4 minuti (è andata di lusso)
        rientrimo e nel tempo rimasto riesco a vedere 2 badiere gialle (uno lungo in ingresso e uno caduto all'uscita della campagnano) fino all'ennesimo schianto alla roma. bandiera rossa nuovamente, non so nemmeno quanto manca alla fine del turno, entro a cannone nei box e tiro dritto verso il box. basta così.

insomma bellissima giornata trascorsa con gli amici, ma girare a turni a valle è diventato un terno all'otto. rischiso
        Sono gia 10 anni che girare a valle è impossibile..cominciando dai frequentatori..stendiamo un velo pietoso..per finire agli organizzatori..
        io non ci giro più da tanto per i motivi da te elencati preferiso magione più piccolo pista peggiore... ma moooolto meglio frequentata
        Last edited by kinggixi; 16-03-10, 11:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Sono gia 10 anni che girare a valle ? impossibile..cominciando dai frequentatori..stendiamo un velo pietoso..per finire agli organizzatori..
          io non ci giro pi? da tanto per i motivi da te elencati preferiso magione pi? piccolo pista peggiore... ma moooolto meglio frequentata
          eee pero' e' difficile rinunciare a valle,poi per magione

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            eee pero' e' difficile rinunciare a valle,poi per magione
            Guarda hai ragione ma preferisco magari spendere di pi? e d andare la muggio..a me valle me sta proprio sulle balle (c'ho fatto pure la rima )

Vermante ..io quando vedo quell massa di coatti e per la maggior parte pure inchidati..tutti li ai blocchi di partenza che come aprono le gabbie, sembra che stanno a fa la gara del moto gp e che puntualmente al primo giro si sdraiano..perch? poveri imbelli non sanno manco l' ABC di quello che ***** stanno facendo...mi viene un veleno che scenderei e gli frantumerei il casco in faccia...

Per evitare di avvelenarmi non ci vado

Comment

• Font Size
              Guarda hai ragione ma preferisco magari spendere di pi? e d andare la muggio..a me valle me sta proprio sulle balle (c'ho fatto pure la rima )

Vermante ..io quando vedo quell massa di coatti e per la maggior parte pure inchidati..tutti li ai blocchi di partenza che come aprono le gabbie, sembra che stanno a fa la gara del moto gp e che puntualmente al primo giro si sdraiano..perch? poveri imbelli non sanno manco l' ABC di quello che ***** stanno facendo...mi viene un veleno che scenderei e gli frantumerei il casco in faccia...

Per evitare di avvelenarmi non ci vado
              e' proprio cosi
              ma la colpa e' dell'organizzazione-monopolio dell'ACI
              non capiro' mai perche' non danno delle giornate a degli organizzatori

Comment

• Font Size
                torno al lavoro ciao ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  ti sbagli il romano ? coatto e si crede che se riesce ad impennare a viale marconi in mezzo la traffico, ? capace anche di andare forte in pista.
                  invece alla prima curva si sdraia
                  su questo sono totalmente d'accordo con te... il senso della mia frase era un altro... cioe' gia' ci sono i coattoni romani, piu' mettici anche gli altri che dicevo prima... bingo!!!

Comment

• Font Size
                    edit... doppio!
                    Last edited by bananarama; 16-03-10, 13:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      e' proprio cosi
                      ma la colpa e' dell'organizzazione-monopolio dell'ACI
                      non capiro' mai perche' non danno delle giornate a degli organizzatori

e perch? perche cosi non hanno concorrenti..hanno il monopolio..prezzi esorbiatanti..organizzazione pessima..per non parlare di quando fanno intera giornata..li mi viene proprio da ridere, ci inzeppano almeno 150 moto e dico almeno..e poi tu stai come un coglione in fila sotto al sole..

C'? un limite a tutto ..anche al quanto farsi prendere per il culo per la propria passione...
                      se come ho fatto io l'avessero comiciati a boicottare 12 anni fa..adesso avrebbero abbassato le penne...ma siccome tutti si lamentavano(e tanto) ma solo in 2 alla fine non ci hanno pi? girato..con chi ce la vogliamo prendere se non con noi stessi ???
                      Io ho giurato che non ci avrei pi? girato e cosi ho fatto! e sinceramente non ne sento la mancanza

Comment

• Font Size
                        e perch? perche cosi non hanno concorrenti..hanno il monopolio..prezzi esorbiatanti..organizzazione pessima..per non parlare di quando fanno intera giornata..li mi viene proprio da ridere, ci inzeppano almeno 150 moto e dico almeno..e poi tu stai come un coglione in fila sotto al sole..

C'? un limite a tutto ..anche al quanto farsi prendere per il culo per la propria passione...
                        se come ho fatto io l'avessero comiciati a boicottare 12 anni fa..adesso avrebbero abbassato le penne...ma siccome tutti si lamentavano(e tanto) ma solo in 2 alla fine non ci hanno pi? girato..con chi ce la vogliamo prendere se non con noi stessi ???
                        Io ho giurato che non ci avrei pi? girato e cosi ho fatto! e sinceramente non ne sento la mancanza
                        io per questo motivo faccio solo turni e prendo sempre ultimo e terz'ultimo della giornata

Comment

• Font Size
                          ve ne dico una per tutte...l'avevo rimossa....
                          Correva l'anno 1998...prendemmo 3 turni a valle dal sognor....walter sciacca..c'? lui detro a tutta l'organizzazzione...tralasciando il personaggio (ce ne sarebbero troppe da dire) arrivammo in pista...be fu un anno particolare e udite udite nevicava...pista ovviamente mezza ghiacciata...alle nostre rimostranze sul fatto che la pista fosse inaggibile in quanto la neve scendeva abbondante...ci fu risposto..dal signore sopra citato...la pista ? aperta se non girate perdete i soldi...
                          Quel giorno nessuno gir? ma i soldi non ci furono restituiti o fatti recuperare con altre date.
                          Credo che un comportamento del genere sia inutile commentarlo.
                          La loro politica ? solo ed esclusivamente quella di fare soldi,costi quello che costi..anni fa a valle spesso giravano le macchine..ormai nemmeno pi? l'ombra a parte credo forse una giornata l'anno...troppo poco remunerative le auto,molto meglio le moto ne inzeppiamo dentro 60 a turno e se si sfracellano la loro belle pista resta intonza...e il pischello con la cli 16 valvole che voleva divertirsi in sicurezza con la sua macchinina?? Chi se ne frega l'andasse a provare sulla pontina il sabato sera...
                          "ignori siamo seri cerchiamo di capire il discorso della domanda e dell'offerta'il mercato lo facciamo noi cedendo a certi tipi di bassezze..tutti si lamentano..ma poi il turnetto a prezzo d'oro lo comprano..e se poi c'? la bandiera rossa e giriamo solo 15 minuti...siamo solo stati sfortunati,andr? meglio la prox volta....

Comment

• Font Size
                            buongiorno club...il 18 forse vengo a VALLELUNGA per la R6 CUP..sono curioso di vedere sta pista..ho sentito una marea di pareri contrastanti su questo circuito

Comment

• Font Size
                              buongiornoooooooo

Comment

• Font Size
                                ve ne dico una per tutte...l'avevo rimossa....
                                Correva l'anno 1998...prendemmo 3 turni a valle dal sognor....walter sciacca..c'? lui detro a tutta l'organizzazzione...tralasciando il personaggio (ce ne sarebbero troppe da dire) arrivammo in pista...be fu un anno particolare e udite udite nevicava...pista ovviamente mezza ghiacciata...alle nostre rimostranze sul fatto che la pista fosse inaggibile in quanto la neve scendeva abbondante...ci fu risposto..dal signore sopra citato...la pista ? aperta se non girate perdete i soldi...
                                Quel giorno nessuno gir? ma i soldi non ci furono restituiti o fatti recuperare con altre date.
                                Credo che un comportamento del genere sia inutile commentarlo.
                                La loro politica ? solo ed esclusivamente quella di fare soldi,costi quello che costi..anni fa a valle spesso giravano le macchine..ormai nemmeno pi? l'ombra a parte credo forse una giornata l'anno...troppo poco remunerative le auto,molto meglio le moto ne inzeppiamo dentro 60 a turno e se si sfracellano la loro belle pista resta intonza...e il pischello con la cli 16 valvole che voleva divertirsi in sicurezza con la sua macchinina?? Chi se ne frega l'andasse a provare sulla pontina il sabato sera...
                                "ignori siamo seri cerchiamo di capire il discorso della domanda e dell'offerta'il mercato lo facciamo noi cedendo a certi tipi di bassezze..tutti si lamentano..ma poi il turnetto a prezzo d'oro lo comprano..e se poi c'? la bandiera rossa e giriamo solo 15 minuti...siamo solo stati sfortunati,andr? meglio la prox volta....
                                motivo x cui da tempo dico che girare in italia (in qualsiasi pista) ? sempre peggio, prezzi elevati, e ogni anno aumentano, e organizzatori che pensano solo ai soldi..tanto di coglio.ni che girano e gireranno in moto ce ne saranno sempre!

Comment

X
                                Working...
                                X