Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gsx-r K6 - k7 - k8 -k9

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buon giorno ieri ho fatto umn giro con il nuovo k9 e devo dire che è una merdaaa mi sono trovato molto male la posizione in sella mi sembra di essere sedudo sul cesso troppo bassa e insaccata
    Bho ci prenderò la mano se no la do indietro e mi prendo la aprilia v4 che aveva in vetrina

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianenrico View Post
      buon giorno ieri ho fatto umn giro con il nuovo k9 e devo dire che è una merdaaa mi sono trovato molto male la posizione in sella mi sembra di essere sedudo sul cesso troppo bassa e insaccata
      Bho ci prenderò la mano se no la do indietro e mi prendo la aprilia v4 che aveva in vetrina
      a me non è sembrato così.

Comment

• Font Size
        Io anche con le pedane mi sono trovato male nonostante le ho alzate al massimo delle regolazioni
        Insomma non è che ho avuto un buon battesimo con il mezzo

Comment

• Font Size
          L'accelleratore poi per girarlo tutto ci vogliono 2 mani va bhe che sono abituato con l gas rapido che ho sul k5 ma insomma mi aspettavo una moto un po migliore invece ne sono un po deluso

Tempo permettendo la testo ancora questa settimana e se proprio non mi ci trovo la restituisco al conce e mi prendo il v4

Comment

• Font Size
            io invece l'ho trovata molto svelta come ciclistica e ne sono soddisfatto

quanto sei alto?

Comment

• Font Size
              io sono alto 180 cm un altezza direi media

Comment

• Font Size
                io sono alto 180 cm un altezza direi media
                quasi come me.
                comunque è normale che non puoi paragonare una moto originale con una da pista

Comment

• Font Size
                  Si probabilmente mi sono ormai abituato ad una moto vompletamente diversa da una originale e faccio probabilmente fatica a digerire la seduta
                  Però sul v4 mi sono seduto e anche da fermo mi aveva dato quella sensazione di moto improntata all uso estremo anche da originale
                  Bho vedrò un po cosa ne riesco a tirare fuori imn fondo io questa la uso solo in strada per la pista solo il super preparato k5 (se me lo finisce peppo se no vado a piedi)

Comment

• Font Size
                    buon giorno ieri ho fatto umn giro con il nuovo k9 e devo dire che ? una merdaaa mi sono trovato molto male la posizione in sella mi sembra di essere sedudo sul cesso troppo bassa e insaccata
                    Bho ci prender? la mano se no la do indietro e mi prendo la aprilia v4 che aveva in vetrina
                    bravo fatte il triciclo

Comment

• Font Size
                      Che fai al computer tu fila in macchina e portami le medicine che ho preso anche il raffreddore per provare sta bidonata di moto

Comment

• Font Size
                        Che fai al computer tu fila in macchina e portami le medicine che ho preso anche il raffreddore per provare sta bidonata di moto
                        se ci becchiamo in pista ti faccio provare un k9 serio!!!!

Comment

• Font Size
                          ho gia' fatto 300 km,per stamattina basta,se ne riparla alle 13,30

Comment

• Font Size
                            Se ci becchiamo in pista ti faccio provare un k5 serio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              ho gia' fatto 300 km,per stamattina basta,se ne riparla alle 13,30
                              e vedi di farne almeno altri 500 e vieni qui da me a portarmi qualcosa per il raffreddore

Comment

• Font Size
                                Se ci becchiamo in pista ti faccio provare un k5 serio
                                affare fatto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X