Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gsx-r K6 - k7 - k8 -k9

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianenrico View Post
    Ti va bene se fossi un mio dipendente dovresti arrivare in palestra alle 7,30 e non acceto ritardi
    Io sono qui dalle 6,30
    ma sei un imprenditore?di che ti occupi?hai una palestra tua?
    e ci vai alle 6.30?
    cavolo..io verrei subito!
    un oretta di palestra con risveglio muscolare e un po d'attivit? penso che possano solo fare bene!

Comment

• Font Size
      ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione in merito al gsxr600 : ci sono differenze sostanziali tra un k6 ed un k7 , a aprte il prezzo dell'usato, vale la pena spendere di + per un 07 ?la userei solo in circuito .Non ho le competenze per valutarle e provenendo da una r6 '03 , pensate che ci sia un sostanziale miglioramento?Grazie in anticipo..ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        ma c'e' qualcuno che viene in palestra alle 7 della mattina?
        Io mi alleno alle 6,30 poi alle 8 inizio ad insegnare nel primo corso di ginnastica per la terza et? la sala pesi apre alle 8,30

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          ma sei un imprenditore?di che ti occupi?hai una palestra tua?
          e ci vai alle 6.30?
          cavolo..io verrei subito!
          un oretta di palestra con risveglio muscolare e un po d'attivit? penso che possano solo fare bene!
          Vedo che sei di milano mi pare strano che non ci siano paleste che aprono alle 8

Comment

• Font Size
            Originally posted by SCHIANTATOPE1 View Post
            ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione in merito al gsxr600 : ci sono differenze sostanziali tra un k6 ed un k7 , a aprte il prezzo dell'usato, vale la pena spendere di + per un 07 ?la userei solo in circuito .Non ho le competenze per valutarle e provenendo da una r6 '03 , pensate che ci sia un sostanziale miglioramento?Grazie in anticipo..ciao
            Il 600 k6 e k7 sono uguali

Comment

• Font Size
              sono uguali

Comment

• Font Size
                Io mi alleno alle 6,30 poi alle 8 inizio ad insegnare nel primo corso di ginnastica per la terza et? la sala pesi apre alle 8,30
                azz allora sei grosso,niente piu' battute allora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  se me la regali la prendo io!
                  cmq che fortuna..a me gli ex datori di lavoro mi devono ancora un pacco di soldi..causa fallimento!
                  Fortunato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    azz allora sei grosso,niente piu' battute allora
                    No non faccio body building sono un maestro di karate e difesa personale

Non dirlo a nessuno ma faccio parte della nazionale italiana e sono arrivato purtroppo solo 3? ai mondiali

Comment

• Font Size
                      No non faccio body building sono un maestro di karate e difesa personale

Non dirlo a nessuno ma faccio parte della nazionale italiana e sono arrivato purtroppo solo 3? ai mondiali
                      ai gianenricosan

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Buongiornoooooo

Comment

• Font Size
                            Vedo che sei di milano mi pare strano che non ci siano paleste che aprono alle 8
                            son a circa 20km da milano..e dove sto io c? solo una palestra scalcinata...

Comment

• Font Size
                              come ti dicono gl'altri sia il 600 ke il 750 k6/7 sono identiche in tutto e per tutto tranne che nella livrea,solo la colorazione ? diversa..se trovi un occasione del 2006 la paghi meno e hai la stessa identica moto dell'anno dopo!

Comment

• Font Size
                                Fortunato
                                meglio nn parlarne..causa fallimento son indietro quasi di 10mila..
                                fortuna ke vivo coi miei e ho trovato subito un altro lavoro!

Comment

X
                                Working...
                                X