Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene...
e cosa devo far per passare la revisione?
col freno post nn mi si accende la luce..il catalizzatore pènso sia diventata la casa di un po di ragni nel box..eccecc..
devo rimetterla simil nuova????
xke nn puoi rispondermi?????
nn c'ho voglia di smontar tutta la moto..tra l'altro ad aprile..
nn posso pagare l'omino x farmi rilasciare solo l'attestato o tale documento?
Buona notte qui in questo momento ci sono -4 gradi domani mattina ci saranno di nuovo i pinguini e gli orsi polari per strada
consiglio vivamente di munirti di furgoncino e coppo, fare un giro al mattino presto e catturare quanti pi? pinguini riesci, e fare poi un salto al pi? vicino stabilimento della findus. credo che potrebber pagarti qualcosa (almeno arrotondi lo stipendio )
ciauz. domenica sono uscito con gianluca col gruppo di tolfa..... dire che sono dei cinghiali ? dir poco.... ci hanno massacrato, abbiamo fatto sentieri stretti come la ruota anteriore per non parlare delle salite....assurde, anche loro a volte si piantavano e cercavano di ripartire .... insomma un delirio
ciauz. domenica sono uscito con gianluca col gruppo di tolfa..... dire che sono dei cinghiali ? dir poco.... ci hanno massacrato, abbiamo fatto sentieri stretti come la ruota anteriore per non parlare delle salite....assurde, anche loro a volte si piantavano e cercavano di ripartire .... insomma un delirio
è una figata vero?
io oggi ho ricevuto i cerchi nuovi e spero di poterli montare il prima possibile!!!!
Comment