Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gsx-r K6 - k7 - k8 -k9

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque oggi ho ritirato le carene racing in carbonchio e la prossima settimana mi arriva l'air box in carbonio di metal,poi ho prenotato da peppe russo per farmi montare il cambio elettronico e far mappare la centralina yoshi al banco
    Sono anche andato a vedere qualche carrello chiuso ma non è che ha convinto molto penso che prenderò o il furgono oppure un camper voi che mi consigliate ???

Comment

• Font Size
      dipende dal tuo budget

Comment

• Font Size
        Il bugget non è un grosso problema se prendo il camper lo posso usare anche per andare in vacanza il furgone lo userei solo per portare la moto in pista un uso un po limitato visto che io faro si e no 8-10 uscite all anno

Comment

• Font Size
          per me il carrello è la migliore soluzione

non so se sul camper sia lecito portare la moto

Comment

• Font Size
            Penso di si in pista ne vedo sempre molti che scaricano la moto dal gavone posteriore del camper poi non so se sono in regola oppure fanno i banditi
            Il problema del carrello è che mi sembra poco comodo da guidare,nel senso che mi sembra difficile da manovrare e ingombrante

Comment

• Font Size
              assolutamente.
              io lo uso da 10 anni ed è comodissimo

Comment

• Font Size
                Ma hai quello chiuso o il classico carrello scoperto che porta 2 stradali

Comment

• Font Size
                  carrello aperto per tre cross o due stradali

Comment

• Font Size
                    No quello non lo prendo non mi da una grossa idea di sicurezza mi sembra che voglia saltare via ad ogni buco che prendi e in curva ho paura che si ribalti da quanto è leggero oggi li spostavo come se fossero stati dei giocattoli
                    Se prendo il carrello lo prendo chiuso mi da aria di una cosa piu sicura poi ci metti dentro tutto,sul carrello ci metti solo la moto il materiale lo devi caricare nella macchina poi se ti fermi tipo un autogrill devi essere in 2 se no rischi di uscire e non trovi piu la moto e se piove la moto si marcisce ancor prima di arrivare a destinazione
                    No no le scelte sono carrello chiuso furgone o camper

Comment

• Font Size
                      io non ho il problema dello spazio perchè ho un pickup.

l'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che si possa bagnare la moto quando piove.

per quel che riguarda la tenuta di strada ti assicuro che non ci sono problemi.

Comment

• Font Size
                        Bho domani mattina faccio un giro a guardare qualche furgone o camper poi decido

Comment

• Font Size
                          il furgone è una rottura perchè ci devi pagare bollo ed assicurazione per usarlo pochissimo

il camper se lo usassi per le ferie potrebbe essere un buon acquisto

il carrello chiuso è una figata ma costa uno sproposito e devi avere una bella macchina per trainarlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            io non ho il problema dello spazio perch? ho un pickup.

l'unica cosa che mi da fastidio ? il fatto che si possa bagnare la moto quando piove.

per quel che riguarda la tenuta di strada ti assicuro che non ci sono problemi.
                            a me spaventa piu' che altro lasciarlo con le moto sopra di notte quando vai in traferta...

ps: l'unico cr a 800 sacchi su moto.it e' dell'88 porco zio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              a me spaventa piu' che altro lasciarlo con le moto sopra di notte quando vai in traferta...

ps: l'unico cr a 800 sacchi su moto.it e' dell'88 porco zio!
                              ce ne sono anche del 96 a 1500 però

domani esco con gli altri e mi informo

Comment

• Font Size
                                questa è tua!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X