Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gsx-r K6 - k7 - k8 -k9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che brutta sensazione che ho in questi momenti ma almeno a parlarne mi sfogo un po sul lavoro non posso parlare con nessuno il piu furbo è uno stupido figuratevi un po se ho voglia di parlargli dei miei problemi
Comment
-
forza forza gianluca, buttarsi giu' e' solo peggio e sono sicuro che sei abbastanza forte per restare bene dritto!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postforza forza gianluca, buttarsi giu' e' solo peggio e sono sicuro che sei abbastanza forte per restare bene dritto!
e pensare che si parlava di matrimonio e figli!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postci sono rimasto veramente di merda, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.
e pensare che si parlava di matrimonio e figli!!!!
Non che sia di conscolazione ma ho sentito anche di peggio... probabilmente per capire certi ragionamenti bisognerebbe essere una donna... boh!
Buona befana a tutti lo stesso!
Comment
-
Ciao buon giorno a tutti oggi qui da me cè un bel sole la temperatura in questo momento è di 8 gradi e la neve che è caduta nei giorni scorsi si sta sciogliendo dai che tra un po si tira fuori la motorona
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postazz, mi spiace ingeOriginally posted by elpaso1 View PostQuoto Inge, che bruttissima notizia!
Un grosso augurio che si sistemi tutto e se non ? possibile almeno di ritrovare pace e serenit? al pi? presto.Originally posted by bananarama View PostGurda non saprei proprio cosa dirti... Certe cose lasciano basiti anche da fuori!
Non che sia di conscolazione ma ho sentito anche di peggio... probabilmente per capire certi ragionamenti bisognerebbe essere una donna... boh!
Buona befana a tutti lo stesso!
grazie ragazzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by gianenrico View PostCiao buon giorno a tutti oggi qui da me c? un bel sole la temperatura in questo momento ? di 8 gradi e la neve che ? caduta nei giorni scorsi si sta sciogliendo dai che tra un po si tira fuori la motorona
Comment
-
Oggi qui giorno freddo e nuvoloso per domani allerta scuole chiuse per forti nevicate ne prevedono 40 cm
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM