Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luciano stai attento, che questo ? un gran mezzo, ci sta di uscire dalla pista con grossi dubbi
Ho portato la RC8 R anche un p? sistemata... un gioiello... per?... per?.... il carburatorazio R1 spinge abbestia, poi ora che finalmente frena ? tutta un'altra cosa!!!
Pischell?... s? sceso io sotto al 47 c? n'R1 del dumila la prima volta in vita mia a Rekkia... figurate Cesare col suzukone che c'? stato gi? 3/4 volte... li f? li f?!!!!
La K a me non piace, esteticamente mi fa sbrodare, ma come guida non son capace a farla scorrere
Non puoi capire che c'ho fatto sul passo delle capannelle e verso il G.Sasso!!!! ... solo che poi... abbiamo testato anche le velocit?... loro il sesta a manetta a 270/75 orari, io avevo finito la quinta e ho buttato la sesta... poi s? annato via!!!!
Comment