Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gsx-r K6 - k7 - k8 -k9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ieri nun c'avevo un tubo da fare e mi sono diretto in quel di vallelunga per fare un turno scaccia ruggine.
poche moto rispetto alle aspettative/consuetudine
molti team. alla fine si girava bene se non fosse per la pista gommata zero (si scivolava come il pattinaggio artistico) e le frequenti cadute da bandiera rossa.
tra l'altro uno si ? fatto veramente male, non sono riuscito a capire n? dove ne? la dinamica dell'incidente, pare non abbia frenato e ha preso un muretto, ma non so in quale curva. non nella parte visibile dal paddock.
speriamo bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by stranacreatura View Postieri nun c'avevo un tubo da fare e mi sono diretto in quel di vallelunga per fare un turno scaccia ruggine.
poche moto rispetto alle aspettative/consuetudine
molti team. alla fine si girava bene se non fosse per la pista gommata zero (si scivolava come il pattinaggio artistico) e le frequenti cadute da bandiera rossa.
tra l'altro uno si ? fatto veramente male, non sono riuscito a capire n? dove ne? la dinamica dell'incidente, pare non abbia frenato e ha preso un muretto, ma non so in quale curva. non nella parte visibile dal paddock.
speriamo bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postsempre in pista voi! bravi bravi...qui tempo del cavolo ieri quindi non si è fatto nulla...e oggi si sale in trentino!
il caldo arriverà anche lì. ieri tempo velato coperto, ma temperatura sui 14 gradiLast edited by stranacreatura; 01-03-10, 08:04.
Comment
X
Comment