Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la tua ? targabile ???
ha le carene originali ???
La mia ? targata e bollata. Non ho le carene originali, ma quella dell'annuncio non le ha nemmeno o se sono loro sono riverniciate.
Poi la mia in pi? ha: pinze brembo, cerchi in magnesio, doppi dischi, impianto e centralina yoshimura empro+ l' originale, il radiatoraccio by febur, scarico arrow team edition 4 in 1 con coppa olio racing, la mia pompa brembo ? la RCS ecc... Solo con questi accessori a voja ke ti ripaghi un set di carene e faro
come dice il buon metal non è niente di esorbitante, per giunta è un pò impreciso nell'indicare i pezzi, infatti quei cerchi sono i B-one della Braking, lo sò perchè li ho pure io , la pista frenante ant è un tuttuno con il cerchio , infatti percambiarla devi spedire il cerchio alla Braking.
Cmq è sempre una gran bella moto e diciamo che ha forcelle e mono di tutto rispetto
come dice il buon metal non ? niente di esorbitante, per giunta ? un p? impreciso nell'indicare i pezzi, infatti quei cerchi sono i B-one della Braking, lo s? perch? li ho pure io , la pista frenante ant ? un tuttuno con il cerchio , infatti percambiarla devi spedire il cerchio alla Braking.
Cmq ? sempre una gran bella moto e diciamo che ha forcelle e mono di tutto rispetto
Si giusto Miky! Ho dimenticato a scriverlo i cerchi sono proprio i b-one in alluminio con dischi integrati....ottimo effetto estetico ma nulla a che vedere con cerchi in magnesio sopratutto come costo (mi pare che stiano sui 1200 nuovi completi di tutto).
Si giusto Miky! Ho dimenticato a scriverlo i cerchi sono proprio i b-one in alluminio con dischi integrati....ottimo effetto estetico ma nulla a che vedere con cerchi in magnesio sopratutto come costo (mi pare che stiano sui 1200 nuovi completi di tutto).
si esatto costano intorno ai 1200 sono prodotti dalla OZ , infatti c'? il marchio su una delle razze, io li ho pagati la poco pi? della met?, perci? li ho presi.Diciamo che oltre alla resa estetica riducono l'effetto giroscopico in quanto le masse sono accentrate al mozzo ruota e ridotte non essendo presenti altri elementi come tutta la bulloneria per tenere i dischi freno, non li ho ancora provati ma appena lo far? vedr? se darti conferma di quello che dicono.
Sicuramente un cerchio in magnesio, soprattutto se da 16,5 ? migliore.
La mia ? targata e bollata. Non ho le carene originali, ma quella dell'annuncio non le ha nemmeno o se sono loro sono riverniciate.
Poi la mia in pi? ha: pinze brembo, cerchi in magnesio, doppi dischi, impianto e centralina yoshimura empro+ l' originale, il radiatoraccio by febur, scarico arrow team edition 4 in 1 con coppa olio racing, la mia pompa brembo ? la RCS ecc... Solo con questi accessori a voja ke ti ripaghi un set di carene e faro
ok
decisamente meglio la tua
se non fossi dventato povero la comprerei io............
ok
decisamente meglio la tua
se non fossi dventato povero la comprerei io............
Ihhiihihih a chi lodici.......Anch'io sono diventato povero per questo la sto vendendo .
Al posto di starmene bello a casa dei genitori e usare tutto lo stipendio sulla moto, me ne sono andato a convivere ed evapora tutto in affitti,acqua, luce, internet e spese grrrrrrrrrrrrrrrrr........Vab? tanto me la sto ripensando ahhahahahhahahah
Comment