Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso si ragiona!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me questi terminali corti non piacciono proprio, vorrei vederla con un bel cannone lungo e sparato verso l'alto

Comment

• Font Size
      Yoshimura (in acciaio) GSX-R 1000 K4 TSR Slip-On + raccordo 215 ? + 60 di spedizione dalla California. altro che 550?. Ma dove la comprate la roba!!! 550 ? ci compri lo Yoshimura completo!!!

Comunque io l'ho vista personalmente a Monaco e vi assicuro che ? spattacolare anche col BOILER, compatta, piccola e cattivissima.

Tanta tanta invidia ai fortunati possessori. Tanti tanti pannolini, perch? al gas per svitarlo bene bisogna parlarci un po in garage ed entrarci in confidenza.

Tanta roba.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lolllino
        Yoshimura (in acciaio) GSX-R 1000 K4 TSR Slip-On + raccordo 215 ? + 60 di spedizione dalla California.
        Sul sito americano c'? scritto chiaramente che non spediscono fuori dagli USA!!

Su che sito americano li hai trovati tu gli yoshimura in vendita?

Comment

• Font Size

Acquistate ragazzi acquistate.

Basta che non mi fregate lo Yoshimura almeno fino a sabato, tanto ne mette in vendita a ruota, uno dietro l'altro. Il PC3 USB invece lo ho gi? preso, sto aspettando solo che finisca l'asta dello Yoshimura per avere una spedizione unica dello scarico e del PC3 perch? altrimenti sono 80$ + 80$, vi prego correttezza, dato che vi ho dato il link...

Comment

• Font Size
            Si, questi vendono anche fuori dagli USA, ma ora mi sorge un dubbio......non ? che poi bisogna pagare l'iva quando arriva alla dogana??

Mi sa che la devi mettere in conto!

Io quando ho comparato alcune cosette (tipo un compressore volumetrico e un regolatore di pressione benzina) ho dovuto pagare l'iva alla dogana....

Ti consiglio di informarti bene.

Comment

• Font Size
              L'unica palla ? che bisogna (o almeno ? pi? sicuro) essere utenti attivati di PayPal per acquistare in sicurezza con carta di credito.

Poi ovviamente c'? lo sdoganamento e l'iva, ma ? inevitabile (20% iva + 4% dogana), ma rimane comunque ben aldisotto e di molto di qualunque rivenditore italiano. Ok io ho preso il TSR in ACCIAIO e non in TITANIO, ma semplicemente perch? ci vado in pista, e del peso mi importa il giusto,

Comment

• Font Size
                Originally posted by beatino
                Si, questi vendono anche fuori dagli USA, ma ora mi sorge un dubbio......non ? che poi bisogna pagare l'iva quando arriva alla dogana??

Mi sa che la devi mettere in conto!

Io quando ho comparato alcune cosette (tipo un compressore volumetrico e un regolatore di pressione benzina) ho dovuto pagare l'iva alla dogana....

Ti consiglio di informarti bene.
                Infatti ? cos?, per? per esempio ad un mio amico/compagno pistaiolo, gli ? arrivato diretto a casa con corriere SDA, e per il momento non ha pagato nulla di sdoganamento ne tantomeno di IVA. Onestamente ? suonato strano anche a me. Forse gli arriver? da pagare.

Comunque sia... Power commander III USB + scarico Yoshimura + 80$ di spedizione, arrivo intorno ai 640$ totale. Iva e tasse le paghi sul valore effettivo in bolla di 552$ + 20% IVA+ 4% Dogana = 685,50 Dollari = 548,00 ?. Al dettaglio la stessa merce la pagherei (preventivo alla mano) quasi 900 euro.

Comment

• Font Size
                  Power commander USB nuova ?320+ spedizione in Italia.

Se a qualcuno interessa un M.P. e ne avete quanto ne volete. Il mio concessionario me le fa pagare tanto.

Ciao

Comment

• Font Size
                    Buono! Avendo acquistato pi? cose e fatto una spedizione unica, l'ho pagato comunque meno. Comunque 320 ? + spedizione (16-17?) come prezzo in Italia ? OTTIMO. In giro 'ho visto superare i 400 ?, e pure senza l'USB.

? quello che ho trovato io.

Hola.

Comment

• Font Size
                      Spedizione 10?........quindi 330 tutto compreso.

Se non erro il sensore del cambio elettronico applicabile alla USB(che funziona veramente bene...............garantisco perch? l'ho sulla mia moto) costa 250?. Di listino ? 320+iva

Comment

X
                      Working...
                      X