Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yoshimura (in acciaio) GSX-R 1000 K4 TSR Slip-On + raccordo 215 ? + 60 di spedizione dalla California. altro che 550?. Ma dove la comprate la roba!!! 550 ? ci compri lo Yoshimura completo!!!
Comunque io l'ho vista personalmente a Monaco e vi assicuro che ? spattacolare anche col BOILER, compatta, piccola e cattivissima.
Tanta tanta invidia ai fortunati possessori. Tanti tanti pannolini, perch? al gas per svitarlo bene bisogna parlarci un po in garage ed entrarci in confidenza.
Basta che non mi fregate lo Yoshimura almeno fino a sabato, tanto ne mette in vendita a ruota, uno dietro l'altro. Il PC3 USB invece lo ho gi? preso, sto aspettando solo che finisca l'asta dello Yoshimura per avere una spedizione unica dello scarico e del PC3 perch? altrimenti sono 80$ + 80$, vi prego correttezza, dato che vi ho dato il link...
L'unica palla ? che bisogna (o almeno ? pi? sicuro) essere utenti attivati di PayPal per acquistare in sicurezza con carta di credito.
Poi ovviamente c'? lo sdoganamento e l'iva, ma ? inevitabile (20% iva + 4% dogana), ma rimane comunque ben aldisotto e di molto di qualunque rivenditore italiano. Ok io ho preso il TSR in ACCIAIO e non in TITANIO, ma semplicemente perch? ci vado in pista, e del peso mi importa il giusto,
Si, questi vendono anche fuori dagli USA, ma ora mi sorge un dubbio......non ? che poi bisogna pagare l'iva quando arriva alla dogana??
Mi sa che la devi mettere in conto!
Io quando ho comparato alcune cosette (tipo un compressore volumetrico e un regolatore di pressione benzina) ho dovuto pagare l'iva alla dogana....
Ti consiglio di informarti bene.
Infatti ? cos?, per? per esempio ad un mio amico/compagno pistaiolo, gli ? arrivato diretto a casa con corriere SDA, e per il momento non ha pagato nulla di sdoganamento ne tantomeno di IVA. Onestamente ? suonato strano anche a me. Forse gli arriver? da pagare.
Comunque sia... Power commander III USB + scarico Yoshimura + 80$ di spedizione, arrivo intorno ai 640$ totale. Iva e tasse le paghi sul valore effettivo in bolla di 552$ + 20% IVA+ 4% Dogana = 685,50 Dollari = 548,00 ?. Al dettaglio la stessa merce la pagherei (preventivo alla mano) quasi 900 euro.
Buono! Avendo acquistato pi? cose e fatto una spedizione unica, l'ho pagato comunque meno. Comunque 320 ? + spedizione (16-17?) come prezzo in Italia ? OTTIMO. In giro 'ho visto superare i 400 ?, e pure senza l'USB.
Se non erro il sensore del cambio elettronico applicabile alla USB(che funziona veramente bene...............garantisco perch? l'ho sulla mia moto) costa 250?. Di listino ? 320+iva
Comment