Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? dischi anteriori k4 con pi? recenti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? dischi anteriori k4 con pi? recenti!

ciao, qualcuno sa se sul mio 750 k4 posso montare dischi di modelli pi? recenti,le misure che mi iteressano sono i fori di fissaggio sul disco, lo sfasamento fissaggio disco-pista (che dovrebbe essere zero in tutti i suzuki se non sbaglio) , il diametro non mi interessa, al massimo spessoro le pinze, i miei dovrebbero essere da 310.Se qualcuno lo ha gi? fatto consigli!!!!!!

• Font Size
    x i mille non si può, credo sia lo stesso ank x le cilindrate inferiori, vediamo se qualcuno sa essere + preciso..

Comment

• Font Size
      Io sul 1000 K5 ho montato dei Braking da 320 per K2 1000, ovviamente anche i cerchi non sono gli originali del K5...

Alla fine devi vedere solo se la flangia portadisco si adatta al mozzo del tuo cerchio e se il diametro si adatta alle tue pinze o se devi mettere degli spessori, per la campanatura (che nel tuo caso è 0) non dovresti avere problemi. Il problema è se il disco è troppo piccolo, come diametro per le tue pinze. Lo spessore si adatta abbastanza bene.

Per conferma basta che guardi sui dischi aftermarket su quali moto riesci a montarli. Guarda nel sito della Braking e Brembo.

Mandi.
      Last edited by bestix; 20-10-09, 19:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverik vtr View Post
        ciao, qualcuno sa se sul mio 750 k4 posso montare dischi di modelli pi? recenti,le misure che mi iteressano sono i fori di fissaggio sul disco, lo sfasamento fissaggio disco-pista (che dovrebbe essere zero in tutti i suzuki se non sbaglio) , il diametro non mi interessa, al massimo spessoro le pinze, i miei dovrebbero essere da 310.Se qualcuno lo ha gi? fatto consigli!!!!!!
        sui tuoi cerchi montano tutti i dischi della serie gsx-r 600/750 fino al 2005 e 1000 fino al 2004 poi cambiano gli attacchi sul cerchio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcotk4 View Post
          sui tuoi cerchi montano tutti i dischi della serie gsx-r 600/750 fino al 2005 e 1000 fino al 2004 poi cambiano gli attacchi sul cerchio...
          quoto
          ho trovato pure io diverse volte dischi da 320 ma non montano sul nostro cerchio

Comment

• Font Size
            grazie 1000 a tutti!

Comment

• Font Size
              MarcoTk ha risposto in maniera esauriente e corretta, chiudo il problema è risolto

Comment

X
              Working...
              X