ciao, qualcuno sa se sul mio 750 k4 posso montare dischi di modelli pi? recenti,le misure che mi iteressano sono i fori di fissaggio sul disco, lo sfasamento fissaggio disco-pista (che dovrebbe essere zero in tutti i suzuki se non sbaglio) , il diametro non mi interessa, al massimo spessoro le pinze, i miei dovrebbero essere da 310.Se qualcuno lo ha gi? fatto consigli!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilit? dischi anteriori k4 con pi? recenti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
x i mille non si può, credo sia lo stesso ank x le cilindrate inferiori, vediamo se qualcuno sa essere + preciso..
-
Io sul 1000 K5 ho montato dei Braking da 320 per K2 1000, ovviamente anche i cerchi non sono gli originali del K5...
Alla fine devi vedere solo se la flangia portadisco si adatta al mozzo del tuo cerchio e se il diametro si adatta alle tue pinze o se devi mettere degli spessori, per la campanatura (che nel tuo caso è 0) non dovresti avere problemi. Il problema è se il disco è troppo piccolo, come diametro per le tue pinze. Lo spessore si adatta abbastanza bene.
Per conferma basta che guardi sui dischi aftermarket su quali moto riesci a montarli. Guarda nel sito della Braking e Brembo.
Mandi.Last edited by bestix; 20-10-09, 19:43.
Comment
-
Originally posted by maverik vtr View Postciao, qualcuno sa se sul mio 750 k4 posso montare dischi di modelli pi? recenti,le misure che mi iteressano sono i fori di fissaggio sul disco, lo sfasamento fissaggio disco-pista (che dovrebbe essere zero in tutti i suzuki se non sbaglio) , il diametro non mi interessa, al massimo spessoro le pinze, i miei dovrebbero essere da 310.Se qualcuno lo ha gi? fatto consigli!!!!!!
Comment
-
X
Comment