Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione che non stacca....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Sto mese problemi su problemi, se mi incaxxo gli do una zampata e vado a firmare per il K9....

Adesso ce n'? un'altra ancora a tormentare i maroni.

Moto sui cavalletti, metto la marcia, tiro la frizione....e sti gran caxxi non succede niente, che tiri la frizione o che non la tiri ? la stessa identica cosa.

Le marce per fare le prove entravano tutte sul cavalletto, ma appunto premendo la frizione la ruota non rallenta, ed ha lo stesso tiro che ha quando ? in marcia.

Ora i problemi sono 2....essendo ferma da 10 giorni, e dico 10 NON 1 ANNO

- Dischi che si sono incollati

- Frizione andata a puttane evidentemente mangiata da qualche topo visto che nessuno gli ha rotto le palle?

Da domani smonto anche quella, ma ho due maroni allucinanti.

Non la uso e si rompe, manco fosse una ducati
    La leva della frizione ? come sempre o ? moscia? Se ? come sempre, saranno i dischi, altrimenti spurga

Comment

• Font Size
      Bah anche questo mi sembra alquanto improbabile come problema, Ok che si sono attaccati, ma ti posso assicurare che la frizione se non si è scaldata per particolari motivi di sicuro non l'ho scaldata io con la leva, cambio si parecchio in staccata, ma zero sfrizionate, zero cagate di cambiare senza premere la frizione od altro.

Qui si parla di aver acceso la moto per vedere se la batteria era ok, di averla riaccesa 10 giorni dopo e aver trovato la frizione che non funziona

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        La leva della frizione ? come sempre o ? moscia? Se ? come sempre, saranno i dischi, altrimenti spurga

E' Piu dura di qualcosa che abbiamo noi, lo spurgo per quello lo evito a prescindere

Comment

• Font Size
          E' Piu dura di qualcosa che abbiamo noi
          Parla per te!
          Last edited by Torakiky; 19-10-09, 15:33.

Comment

• Font Size
            Non sei credibile

Comment

• Font Size
              Non sei credibile
              Lo so! Cerco di autoconvincermi, ma qua son solo mazzate

Comment

• Font Size
                speed cmq...io ho avuto 2 problemi con quella frizione demmerda su K7...prima mi son partiti i dischi..bruciati cotti..e ti garantisco che o son nati male o è successo qualcosa che non so spiegare...

poi per ben 2 volte mi son trovato la mattina con la frizione con zero pressione sull'olio...la prima volta la mattina presto ( moto messa a nanna perfetta ) faccio per metterla in moto e TAC..frizione che nn frizione, zero pressione...per fortuna avevo un amico che ha spurgato e via.

Seconda volta durante la prova al banco..frizione TAC..zero pressione.

Cambiato olio, spurgato in moto minuzioso, cambiata na guarnizione per sicurezza e un altro pezzo minuscolo che sembra usurato...e cambiata la pinza con una brembo RCS per sfizio.

Per ora più alcun problema....ma certo sta cosa mi ha scocciato parecchio

Teoricamente e statisticamente dovrebbe accadere anche a Gixxerato tra poco quindi appena ne sappiamo qualcosa ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Lo so! Cerco di autoconvincermi, ma qua son solo mazzate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    speed cmq...io ho avuto 2 problemi con quella frizione demmerda su K7...prima mi son partiti i dischi..bruciati cotti..e ti garantisco che o son nati male o ? successo qualcosa che non so spiegare...

poi per ben 2 volte mi son trovato la mattina con la frizione con zero pressione sull'olio...la prima volta la mattina presto ( moto messa a nanna perfetta ) faccio per metterla in moto e TAC..frizione che nn frizione, zero pressione...per fortuna avevo un amico che ha spurgato e via.

Seconda volta durante la prova al banco..frizione TAC..zero pressione.

Cambiato olio, spurgato in moto minuzioso, cambiata na guarnizione per sicurezza e un altro pezzo minuscolo che sembra usurato...e cambiata la pinza con una brembo RCS per sfizio.

Per ora pi? alcun problema....ma certo sta cosa mi ha scocciato parecchio

Teoricamente e statisticamente dovrebbe accadere anche a Gixxerato tra poco quindi appena ne sappiamo qualcosa ti faccio sapere
                    ah bhe,se capita capita

Comment

• Font Size
                      speed se vuoi ho al la leva frizione del K7 che ho cambiato

Comment

• Font Size
                        spurga e ricorda che il filo e' sempre er piu' mejio dell'universo superpiu'!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          spurga e ricorda che il filo e' sempre er piu' mejio dell'universo superpiu'!!!
                          come non quotarti....anche se adesso con la brembo nn posso lamentarmi ? diventata di burro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post

Ma che gli porti sfiga???

Comment

• Font Size
                              Si ok, ma non mi sembra un possibile problema in quanto la pompa ne ? stata aperta, ne ? stato aperto, il coperchio dove c'? l'alberino accanto al pignone.

Di punto in bianco l'ho accesa DOPO NON AVERLA USATA E RIPORTATA A CASA DALL'OFFICINA dove mi hanno demolito il cambio elettronico ma non ? stata "toccata" in quelle zone...

Lo sapevo che a forza di girare con amici ducatisti si sarebbe scassata
                              T'ho scritto di spurgare perch? a me ? successa la stessa cosa, ossia l'ho lasciata ferma un bel p? ed alla fine il risultato ? stato quello.
                              Poi ? un lavoretto da un quarto d'ora, al limite hai perso 10 euro d'olio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcotk4 View Post
                                Ma che gli porti sfiga???
                                lui porta sfiga a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X