Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione che non stacca....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Eh, ma siccome non sono moto da cross dove potrei smontare anche il telaio e risaldarlo, qui non ci metto mano, e per non fare casini in TEORIA la porto dove dovrebbero risolvermeli ed invece......................
    ora che ci penso..? lo stesso che t'ha montato i tubi dei freni? Se s?..Andiamo bene tornando it, sicuramente non ? il tuo caso, a me successe uguale sul suzu due anni fa...Ed il problema era l'olio che non chiedermi come aveva incollato i dischi..la moto era rimasta ferma 2 mesi ed aveva fatto un freddo maiale..cambiato olio, tutto ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      ora che ci penso..? lo stesso che t'ha montato i tubi dei freni? Se s?..Andiamo bene tornando it, sicuramente non ? il tuo caso, a me successe uguale sul suzu due anni fa...Ed il problema era l'olio che non chiedermi come aveva incollato i dischi..la moto era rimasta ferma 2 mesi ed aveva fatto un freddo maiale..cambiato olio, tutto ok
      Boh vediamo un po, sta il fatto che non riesco a portarla dal Rondone, quindi mi tocca portarla in un'officina Ducati, li il 90% della gente che fa solopista tiene le moto, evidentemente qualcosa i buono la sanno fare.

Male che vada si romper? ancora, ma essendo in officina Ducati questo puo passare come "normalit?"

Comment

• Font Size
        io te l'avevo detto di non passare troppo tempo con i "ducatisti"

Comment

• Font Size
          Il mio K7 vuol far girare le balle, ma ? bene che stia attenta, che a cambiarla per il modello nuovo o per una R6 ci metto meno che ad aggiustarla....
          FORSE SA CHE SEI....GAY!!!!!

Comment

• Font Size
            Beh ma quello chi è che non lo sa :giulius:

Comment

• Font Size
              Beh ma quello chi ? che non lo sa :giulius:
              Pure Vannucci senior lo sa

Comment

• Font Size
                Non la uso e si rompe, manco fosse una ducati

Lo sapevo che a forza di girare con amici ducatisti si sarebbe scassata
                A novembre mangerai e dormirai con UGA

Comment

• Font Size
                  risolto?

Comment

• Font Size
                    No sono tornato alle 20 dall'ufficio e nn ci ho messo mano.......vediamo domani se riesco

Comment

X
                    Working...
                    X