Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh, ma siccome non sono moto da cross dove potrei smontare anche il telaio e risaldarlo, qui non ci metto mano, e per non fare casini in TEORIA la porto dove dovrebbero risolvermeli ed invece......................
ora che ci penso..? lo stesso che t'ha montato i tubi dei freni? Se s?..Andiamo bene tornando it, sicuramente non ? il tuo caso, a me successe uguale sul suzu due anni fa...Ed il problema era l'olio che non chiedermi come aveva incollato i dischi..la moto era rimasta ferma 2 mesi ed aveva fatto un freddo maiale..cambiato olio, tutto ok
ora che ci penso..? lo stesso che t'ha montato i tubi dei freni? Se s?..Andiamo bene tornando it, sicuramente non ? il tuo caso, a me successe uguale sul suzu due anni fa...Ed il problema era l'olio che non chiedermi come aveva incollato i dischi..la moto era rimasta ferma 2 mesi ed aveva fatto un freddo maiale..cambiato olio, tutto ok
Boh vediamo un po, sta il fatto che non riesco a portarla dal Rondone, quindi mi tocca portarla in un'officina Ducati, li il 90% della gente che fa solopista tiene le moto, evidentemente qualcosa i buono la sanno fare.
Male che vada si romper? ancora, ma essendo in officina Ducati questo puo passare come "normalit?"
Comment