Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freni gsxr sempre pi? deluso...
Collapse
X
-
Originally posted by leo esperanza View Postbraking
il tipo nel video ha i breaking... e mi diceva che gli originali (storti in una caduta) andavano meglio
gli originali sul k5 li ha usati facendo 3 giorni al mugello e girando in 58-59... se non li ha storti lui gli originali permettimi di dire che probabilmente non ? che si deformino proprio come burro al sole
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postquelli a margherita non sono sicuramente meglio degli originali.
se poi devo cambiare i dischi allora brembo o discacciati.
Comment
-
Originally posted by elio View Postavevo dimenticato
il tipo nel video ha i breaking... e mi diceva che gli originali (storti in una caduta) andavano meglio
gli originali sul k5 li ha usati facendo 3 giorni al mugello e girando in 58-59... se non li ha storti lui gli originali permettimi di dire che probabilmente non ? che si deformino proprio come burro al sole
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Originally posted by elio View Postavevo dimenticato
Comment
-
X
Comment