Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni gsxr sempre pi? deluso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    che tu dia dell'egocentrico a un altro (me o chiunque sia) ?, francamente, ridicolo

ciaoooooo
    Ma non capisci la differenza tra un egocentrico e un cazzaro?

Io appartengo al secondo tipo!

Dai che si scherza!

Comment

• Font Size
      che dischi hai montato?
      braking ma non è cambiato nulla, anzi non era cambiato nulla, poi ho aggiunto pompa e ancora niente poi ho cambiato per la terza volta le pasticche e ora sembra frenare cioè diciamo che non ho più problemi.

Originally posted by marcotk4 View Post
      praticamente stai dicendo che sono un fermone

vabbè dai, vado a combinare qualcosa altrimenti oggi non ho fatto un cxxxx!!

buona disquisizione
      non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, ho solo detto che se la leva non viene stressata , non da alcun problema
      Last edited by leo esperanza; 21-10-09, 15:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma non capisci la differenza tra un egocentrico e un cazzaro?

Io appartengo al secondo tipo!

Dai che si scherza!
        non smetto di scrivere perch? mi sono incazzato... smetto solo perch? non si arriva a nulla

Comment

• Font Size
          non smetto di scrivere perch? mi sono incazzato... smetto solo perch? non si arriva a nulla
          Piantala l? e vai a votare il mega-sondaggio, cos? almeno abbiamo pi? dati su cui fanfaronare e produrre altro nulla!

Comment

• Font Size
            leggere questo post mi fà un pò sorridere come gli scorsi in effetti perchè ci si prende dalla foga...

io dico con certezza che la frenata è buona... rispetto a altre moto è peggiore ma và benissimo.

il problema è che la leva si allunga dopo poco... quindi giustamente problema d'olio... cavolo sotto ho olio che ha 4-5 giorni nuovo fatto con spurgo con depressore (dite che c'è aria o umidità dentro? direi di no)
            bene constato che scalda e che con 2 diverse pastiglie bolle come mai... io ho le cm66 sul ducati e staccavo forte per una giornata al mugello qui con suzu nn faccio 20 minuti a franciacorta....

io proporrei questo. ultrone io ecc abbiamo pinze che nn vanno per sfida le si fanno provare a uno che ha la moto che và bene (magari ci si trova un giorno tutti assieme in una pistata) e si valuta se cambiando solo le pinze e il resto rimanendo inveriato frenano e fanno i tempi di prima... dato che questo discorso è impossiile tutti rimaniamo delle stesse idee...
            io personalmente dato che in casa ho un paio di pinze yamaha le proverò con tutto come ora facendo 2 distanziali apposta (costo pressochè nullo) e poi vado a girare una giornata... (pastiglie che ho per quelle pinze cm 55 che sono inferiori alle 66) e vedrò come andrà al giornata...
            Last edited by Riddick; 21-10-09, 15:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by leo esperanza View Post
              braking ma non ? cambiato nulla, anzi non era cambiato nulla, poi ho aggiunto pompa e ancora niente poi ho cambiato per la terza volta le pasticche e ora sembra frenare cio? diciamo che non ho pi? problemi.
              ma perch? la gente compra ancora quei dischi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                perch?, non sono buoni?

Comment

• Font Size
                  Perch? sono fighi e costano meno degli altri. E poi dai, meglio di quelli di serie lo sono.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    perch?, non sono buoni?
                    Perch? sono fighi e costano meno degli altri. E poi dai, meglio di quelli di serie lo sono.
                    quelli a margherita non sono sicuramente meglio degli originali.
                    se poi devo cambiare i dischi allora brembo o discacciati.

Comment

• Font Size
                      quelli a margherita non sono sicuramente meglio degli originali.
                      se poi devo cambiare i dischi allora brembo o discacciati.
                      Eh si ma:

1) Costano un botto
                      2) Al Bar fanno pi? effetto i wave
                      3) L'acciaio di quelli di serie ? acciaio non eccelso e si deforma pi? facilmente.
                      L'acciaio Braking non sar? magari ad alto tenore di carbonio, ma ? migliore di quello seriale...

Comment

• Font Size
                        Wee! Andate subito a votare quà:

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=405898

Comment

• Font Size
                          quoto sui dischi...braking non so, ma ho sempre sentito dire che fanno tanta scena, ma non diano performance
                          sicuramente i galfer (che è la casa dalla quale è nata poi la concorrente braking, quindi diciamo che i braking li hanno inventati loro quasi) NON danno migliorie a livello performance e in più probabilmente enfatizzano il problema del surriscaldamento...forse i braking sono simili come comportamento?

stesso impianto stesse pastiglie (a parte le galfer ceramiche dedicate ai galfer stessi)...con originali leva che dopo un po' allunga la corsa ma poi rimane ok, con galfer leva a pacco e frenata similare all'originale, con discacciati superlight lievissimo allungamento corsa dopo molto e cmq resta ok, frenata da paiuraaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            quoto sui dischi...braking non so, ma ho sempre sentito dire che fanno tanta scena, ma non diano performance
                            sicuramente i galfer (che ? la casa dalla quale ? nata poi la concorrente braking, quindi diciamo che i braking li hanno inventati loro quasi) NON danno migliorie a livello performance e in pi? probabilmente enfatizzano il problema del surriscaldamento...forse i braking sono simili come comportamento?

stesso impianto stesse pastiglie (a parte le galfer ceramiche dedicate ai galfer stessi)...con originali leva che dopo un po' allunga la corsa ma poi rimane ok, con galfer leva a pacco e frenata similare all'originale, con discacciati superlight lievissimo allungamento corsa dopo molto e cmq resta ok, frenata da paiuraaaa
                            I Galfer li avevo sulla Aprilia RSV e mi avevano dato una frenata molto migliore rispetto ai brembo poveri di serie.

Avevo anchio preso le pastiglie ma le ho levate subito ricomprando delle originali che frenavano meglio. Con le pastiglie Galfer ho avuto i tuoi stessi problemi, con frenata meno aggressiva e pi? lunga.

Comment

• Font Size
                              I Galfer li avevo sulla Aprilia RSV e mi avevano dato una frenata molto migliore rispetto ai brembo poveri di serie.

Avevo anchio preso le pastiglie ma le ho levate subito ricomprando delle originali che frenavano meglio. Con le pastiglie Galfer ho avuto i tuoi stessi problemi, con frenata meno aggressiva e pi? lunga.

epperfortuna che sono dedicate queste pastiglie...pensa se non lo fossero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                epperfortuna che sono dedicate queste pastiglie...pensa se non lo fossero
                                sono dedicate nel senso che li trattano bene i dischi e gli fanno le coccole

Comment

X
                                Working...
                                X