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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le pinze K9 mi sembrano molto belle (monoblocco). Aspettiamo di ricevere feedback dai proprietari, ma dalle riviste traspare la solita frenata spugnosa dopo qualche giro di pista...
Per? considera che hanno cambiato la pompa radiale....
unica vera pecca anche a detta della Stock
subito ero tentato di passare alle honda ma alla fine tanto che ci sono spendo un p? di pi? e mi prendo qualche cosa di serio. lasciando i dischi originali finche nn sentir? il bisogno di cambiarli...
premessa gsxr 600 k7
leggo sempre dei problemi delle gsxr sulla frenata... che sfortunatamente ha anche la mia..
la uso solo in pista e prima avevo impianto frenanate tutto originale solo tubi in treccia e pastiglie brembo grigie. morale frenava ma dopo un 5 giri la leva si allunga cos? tanto che devo uscire se nn voglio fare dei lunghi...
cambio pastiglie e nuovo spurgo perch? dicono che le brembo nn vadano bene sui dischi originali... provo le braking cm 66 morale uguale...
nuova modifica... compro una brembo radiale brembo nuova 19x20 (cavolo sia con il ducati mio che l'r1 del mio socio frenano da paura cos?)
vado in pista per fare i classici 20 minuti a turni morale... dopo 2 giri blandi per riscaldare le gomme (freddissimo come tempo) e 4 giri tirando la 0pompa prende ad allungarsi (mi sono persino allungato la leva al massimo per fare ancora un p? di giri) ma alla fina dopo alcuni giri sono dovuto uscire per far si di nn rischiare...
cha palle mi girano a 1000 davvero st? pinze sono cos? delle merde ma sopratutto come ? possibile che diventino cos? pastose dopo cos? pochi giri!!!
l'olio ? nuovo e spurgo fatto perfetto (provato sia fatto da m? che dal meccanico ma sempre uguale ? il risultato)
che merda st? pinze!!!!!!! ma piuttosto mettete 100 eu in pi? sul costo della moto ma 2 pinze che frnano ci vogliono!!!!!!!!!!! cos? mi sono anche un p? sfogato!!!!
Ho gli stessi tuoi problemi!
sono in attesa dei dischi brembo 320 (gli originali son partite le boccole...) e poi mi svener? anche per le pinze...
Adoro i Suzuki (ne ho 2) ma in quanto a freni proprio non ci siamo....
Ho gli stessi tuoi problemi!
sono in attesa dei dischi brembo 320 (gli originali son partite le boccole...) e poi mi svener? anche per le pinze...
Adoro i Suzuki (ne ho 2) ma in quanto a freni proprio non ci siamo....
A me non sono partiti i nottolini, si ? prorio consumata la base nell'incavo per il nottolino.
Preso di corsa 1 kit di Discacciati
Ocio che pinzepotenti poi fanno deformare i dischi origginali, buoni ma solo finch? si usano pinze e pastiglie normali!
che palla pure.... alla fine mi devo fare dischi e pinze brembo... che stress... e questo punto dato che ho in casa delle pinze e pastiglie r1 provo a mettere i dischi (maggiorati o no dipende se ci stanno) con i distanziali su misura...
io ho avuto lo stesso tuo problema, secondo me ? lo spurgo freni che non e fatto bene!!! stai attento se hai la pompa freni che ha lo sfiato per lo spurgo, perche ? propio quella la parte in cui a volte si crea qualche bolla d'aria che ti da ste noie, io l'ho dovuto rifare un sacco di volte ma alla fine ho risolto la moto ora frena decentemnte, e considera che sto utilizzando delle pastiglie originali che sono si e no al 40%, e pure non mi sono dovuto piu fermare mentre facevo le sessioni in pista come invece mi capitava prima che dopo 2/3 giri tirati la leva toccava le dita!! ora invece mi permette di girare tranquillamente e la leva si e no scende di qualche millimetro, diciamo il giusto senza creare noie!!! questo e la mie esperienza personale con suzuki anche io avevo provveduto a trovare delle pinze freno di altre moto che mi era stato consigliato da tanti di questo forum ultrone in primis ma fortuatamente me la sono cavata con solo tubi in treccia!! fai un po tu!!
Correggo: anche per me SEDE dei nottolini... (che ? peggio....)
Rob hai preso i discacciati 310? sei contento? come vanno ad usura pastiglie?
Esatto, 310
Contento ? dire poco.
Ho dovuto per? ritarare i riferimenti in quanto essendo di spessore maggiore rispetto agli originali
le pasticche risultano essere pi? vicine alla pista frenante, quindi come freni hai una risposta migliore....
in pi? sono molto aggressivi
Usura pastiglie ti posso dire che in pista, usando le ZCOO, le cambio ogni 4-5 week end
Mah, io non so che staccatori siete voi, ma le pinze bastano ed avanzano, io ho solo tubi in treccia e zcoo condida da pompa radiale brembo, frena anche troppo
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