Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora io son fortunato....o son fermo.....sessione di 21 giri al pannonia nella gara di endurance.... frenata più che buona direi,forse con delle pastiglie racing migliora qualcosa,impianto originale,a parte i tubi.....
ma nel mondiale stk nn usavano l'impianto originale?
ragazzi io con il gixxer 600 k7 ho avuto la bruttissima esperienza di frenare in fondo al rettilineo (per fortuna stavo solo a 200Km ), e di sentire la leva andare a toccare le dita .
Inutile dire che sono uscito immediatamente e moto.... parcheggiata.
O risolto con tubi in treccia e liquido DOT 0.5 (mi pare si scriva cos?), vi giuro che l'impianto ? cambiato nettamente
ora avendo da pochissimo un 750k8 che non conosco ancora bene su questo modello non so dirvi ma probabilmente sar? la prossima spesa IMPORTANTE!!!!
Io non ho avuto nessun dubbio,ho sposato subito la tesi di ultrone riguardo le pinze,quindi ho cambiato le pinze ed ho risolto il problema.comunque sono anche convinto che non tutte abbiano lo stesso problema,anche perch? nella mia comitiva di pistaioli ci sono altre 3 suzuki che non avvertono nessun problema.
Io non ho avuto nessun dubbio,ho sposato subito la tesi di ultrone riguardo le pinze,quindi ho cambiato le pinze ed ho risolto il problema.comunque sono anche convinto che non tutte abbiano lo stesso problema,anche perch? nella mia comitiva di pistaioli ci sono altre 3 suzuki che non avvertono nessun problema.
Comment