Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo dimenticato
il tipo nel video ha i breaking... e mi diceva che gli originali (storti in una caduta) andavano meglio
gli originali sul k5 li ha usati facendo 3 giorni al mugello e girando in 58-59... se non li ha storti lui gli originali permettimi di dire che probabilmente non ? che si deformino proprio come burro al sole
quelli a margherita non sono sicuramente meglio degli originali.
se poi devo cambiare i dischi allora brembo o discacciati.
Daccordissimo avevo dei braking a margherita tolti e mi trovo meglio con originali,per un periodo i braking li avevo usati anke in strada avete mai provato afrenare col bagnato meglio far fuori le suole delle scarpe
avevo dimenticato
il tipo nel video ha i breaking... e mi diceva che gli originali (storti in una caduta) andavano meglio
gli originali sul k5 li ha usati facendo 3 giorni al mugello e girando in 58-59... se non li ha storti lui gli originali permettimi di dire che probabilmente non ? che si deformino proprio come burro al sole
Mi pare strano per? che i Braking siano peggio, visto che non devono rispondere, come quelle di serie, a economie di scala ristrette dove conta anche il costo della verniciatura della campana!
Mi pare strano per? che i Braking siano peggio, visto che non devono rispondere, come quelle di serie, a economie di scala ristrette dove conta anche il costo della verniciatura della campana!
avevo dimenticato
Comment