Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni gsxr sempre pi? deluso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Le pinze K9 mi sembrano molto belle (monoblocco). Aspettiamo di ricevere feedback dai proprietari, ma dalle riviste traspare la solita frenata spugnosa dopo qualche giro di pista...
    Per? considera che hanno cambiato la pompa radiale....
    unica vera pecca anche a detta della Stock

Comment

• Font Size
      subito ero tentato di passare alle honda ma alla fine tanto che ci sono spendo un p? di pi? e mi prendo qualche cosa di serio. lasciando i dischi originali finche nn sentir? il bisogno di cambiarli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        premessa gsxr 600 k7
        leggo sempre dei problemi delle gsxr sulla frenata... che sfortunatamente ha anche la mia..
        la uso solo in pista e prima avevo impianto frenanate tutto originale solo tubi in treccia e pastiglie brembo grigie. morale frenava ma dopo un 5 giri la leva si allunga cos? tanto che devo uscire se nn voglio fare dei lunghi...
        cambio pastiglie e nuovo spurgo perch? dicono che le brembo nn vadano bene sui dischi originali... provo le braking cm 66 morale uguale...
        nuova modifica... compro una brembo radiale brembo nuova 19x20 (cavolo sia con il ducati mio che l'r1 del mio socio frenano da paura cos?)
        vado in pista per fare i classici 20 minuti a turni morale... dopo 2 giri blandi per riscaldare le gomme (freddissimo come tempo) e 4 giri tirando la 0pompa prende ad allungarsi (mi sono persino allungato la leva al massimo per fare ancora un p? di giri) ma alla fina dopo alcuni giri sono dovuto uscire per far si di nn rischiare...

cha palle mi girano a 1000 davvero st? pinze sono cos? delle merde ma sopratutto come ? possibile che diventino cos? pastose dopo cos? pochi giri!!!
        l'olio ? nuovo e spurgo fatto perfetto (provato sia fatto da m? che dal meccanico ma sempre uguale ? il risultato)
        che merda st? pinze!!!!!!! ma piuttosto mettete 100 eu in pi? sul costo della moto ma 2 pinze che frnano ci vogliono!!!!!!!!!!! cos? mi sono anche un p? sfogato!!!!
        Ho gli stessi tuoi problemi!
        sono in attesa dei dischi brembo 320 (gli originali son partite le boccole...) e poi mi svener? anche per le pinze...
        Adoro i Suzuki (ne ho 2) ma in quanto a freni proprio non ci siamo....

Comment

• Font Size
          Ocio che pinzepotenti poi fanno deformare i dischi origginali, buoni ma solo finchè si usano pinze e pastiglie normali!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kappasette View Post
            Ho gli stessi tuoi problemi!
            sono in attesa dei dischi brembo 320 (gli originali son partite le boccole...) e poi mi svener? anche per le pinze...
            Adoro i Suzuki (ne ho 2) ma in quanto a freni proprio non ci siamo....
            A me non sono partiti i nottolini, si ? prorio consumata la base nell'incavo per il nottolino.
            Preso di corsa 1 kit di Discacciati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ocio che pinzepotenti poi fanno deformare i dischi origginali, buoni ma solo finch? si usano pinze e pastiglie normali!
              che palla pure.... alla fine mi devo fare dischi e pinze brembo... che stress... e questo punto dato che ho in casa delle pinze e pastiglie r1 provo a mettere i dischi (maggiorati o no dipende se ci stanno) con i distanziali su misura...

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                A me non sono partiti i nottolini, si ? prorio consumata la base nell'incavo per il nottolino.
                Preso di corsa 1 kit di Discacciati
                Correggo: anche per me SEDE dei nottolini... (che ? peggio....)

Rob hai preso i discacciati 310? sei contento? come vanno ad usura pastiglie?

Comment

• Font Size
                  io ho avuto lo stesso tuo problema, secondo me ? lo spurgo freni che non e fatto bene!!! stai attento se hai la pompa freni che ha lo sfiato per lo spurgo, perche ? propio quella la parte in cui a volte si crea qualche bolla d'aria che ti da ste noie, io l'ho dovuto rifare un sacco di volte ma alla fine ho risolto la moto ora frena decentemnte, e considera che sto utilizzando delle pastiglie originali che sono si e no al 40%, e pure non mi sono dovuto piu fermare mentre facevo le sessioni in pista come invece mi capitava prima che dopo 2/3 giri tirati la leva toccava le dita!! ora invece mi permette di girare tranquillamente e la leva si e no scende di qualche millimetro, diciamo il giusto senza creare noie!!! questo e la mie esperienza personale con suzuki anche io avevo provveduto a trovare delle pinze freno di altre moto che mi era stato consigliato da tanti di questo forum ultrone in primis ma fortuatamente me la sono cavata con solo tubi in treccia!! fai un po tu!!

Comment

• Font Size
                    la mia con solo le zcoo ( tubi in gomma di serie) frenata eccellente ..e non 1 mm. di fading!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kappasette View Post
                      Correggo: anche per me SEDE dei nottolini... (che ? peggio....)

Rob hai preso i discacciati 310? sei contento? come vanno ad usura pastiglie?
                      Esatto, 310
                      Contento ? dire poco.
                      Ho dovuto per? ritarare i riferimenti in quanto essendo di spessore maggiore rispetto agli originali
                      le pasticche risultano essere pi? vicine alla pista frenante, quindi come freni hai una risposta migliore....
                      in pi? sono molto aggressivi
                      Usura pastiglie ti posso dire che in pista, usando le ZCOO, le cambio ogni 4-5 week end

Comment

• Font Size
                        come sarebbe si sono consumati le sedi dei nottolini???? questa non l'ho capita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          come sarebbe si sono consumati le sedi dei nottolini???? questa non l'ho capita
                          Proprio la piastra centrale
                          ne ho parlato in conce e loro hanno fatto finta di non sapere niente....
                          invece ? un problema noto

Comment

• Font Size
                            risolto con 60€, 2 belle pinze tokico honda e zcoo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              risolto con 60?, 2 belle pinze tokico honda e zcoo
                              Hai notato miglioramenti cambiando le pinze?

Comment

• Font Size
                                Mah, io non so che staccatori siete voi, ma le pinze bastano ed avanzano, io ho solo tubi in treccia e zcoo condida da pompa radiale brembo, frena anche troppo

Comment

X
                                Working...
                                X